La dieta di Maria De Filippi: la nota presentatrice ama tenersi in forma con piccoli stratagemmi a tavola e un consiglio dell’amica Belen.
Gli anni 60 li ha toccati eccome, ma pare proprio di no: Maria De Filippi è una donna piena di fascino e non si è discostata molto dai suoi esordi, negli anni novanta. Quel curioso nasino a patata, da sempre, le conferisce un tocco birichino.
La bravissima presentatrice è tutto: simpatica, affabile, empatica e sa stare in mezzo alla gioventù, Ha proprio un tocco magico, è innamoratissima del suo lavoro e lo esegue con grande professionalità.
Per mantenere una forma fisica invidiabile e rimanere in buona salute, è importante seguire una dieta equilibrata che includa una varietà di cibi nutrienti e ginnastica. Ma qual è il segreto della splendida regina della Mediaset?
Rigore e tenacia: ingredienti principali dello stile di vita di Maria De Filippi
Molti anni fa, quando la sua unione con il compianto maestro Maurizio Costanzo fu resa nota, Maria era una giovane donna alta, magra e con un fisico già soddisfacente. Pur di curare il suo amato marito, da sempre in sovrappeso, la De Filippi decise di intraprendere una dieta insieme.
In una intervista dichiarò che perse solo tre chili in quanto già una normopeso: amava prendersi cura di sé e dare la giusta attenzione a tavola.
I segreti della dieta di Maria sono pochi e li possono seguire tutti: i carboidrati non vanno eliminati ma Maria preferisce mangiare la pasta solo una volta a settimana non supera mai i 60 grammi.
Preferisce un condimento molto leggero, il pane lo evita perché la gonfia, evidentemente non riesce bene a digerirlo. Invece via libera alle proteine; la bravissima presentatrice, che è laureata in legge, predilige le carni bianche.
Ne mangia tre volte a settimana e alterna i vari tipi di frutta di stagione che non mancano mai sulla sua tavola. La famosa conduttrice di Amici, è una grande appassionata di sport ed eccelle nel tennis.
Spesso la si vede giocare insieme all’affascinante fratello Giuseppe. Su consiglio della sua cara amica: Belen Rodriguez. Maria si è data al CrossFit; una disciplina che frequenta tre volte a settimana.
Non a caso a Sabaudia, dove spesso si rifugia per le sue vacanze, è immortalata in bikini che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani: è strepitosa.
La nota conduttrice, possiede un paio di gambe da urlo, per non parlare del suo lato b. In trasmissione, soprattutto nei prime time, quando indossa abiti corti e aderenti, si possono notare i risultati della sua tenacia e del suo rigore per mantenersi in forma.