Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Fan senza parole

Antonella Clerici, bravissima conduttrice Rai, porta a galla un segreto familiare: avete mai visto la sorella? Fan senza parole per un particolare alla luce.

conduce tre programmi
Antonella Clerici (Instagram-glispioni.it)

Antonella Clerici è pari ad un’ottimo vino di annata: più passa il tempo e più diviene “saporita” Suggestionati dalla sua conduzione in arte culinaria, la splendida presentatrice nasconde un familiare simile a lei.

Forse non si conosce molto della sua privacy, ma Antonellina ha una sorella che non fa parte del suo ambiente. Sono molto legate e hanno pochi anni di differenza. Non esistono molti scatti ma nella vita comune sono spesso insieme.

Una donna raggiante e schietta, bravissima professionista che da sempre è un punto di riferimento per la rete nazionale. La Clerici vanta molti ammiratori e per questo che la tv di stato l’ha premiata.

Antonella e Cristina Clerici: due sorelle simili ma diverse

conduce tre programmi
The Voice (instagram-glispioni.it)

Per il prossimo palinsesto sarà ancora al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, il programma culinario nato quasi per una scommessa. Gli ascolti sono sempre stati soddisfacenti e la milanese accompagnerà gli utenti fino al prossimo anno.

Poi ci sarà la volta della quarta edizione di The Voice Senior dove ha dimostrato una versatilità da lasciare interdetti. La Clerici è davvero pieno di sorprese, una ne fa e cento ne pensa: spettacolare.

Sarà la volta di The Voice Kids per la messa in onda della prima stagione. Già abbiamo avuto un assaggio con la puntata zero in primavera ma ora decollerà in prima serata. Ancora non sono certi i nomi della giuria.

Un anno soddisfacente e una carica di energia che traspare dalla bellissima bionda. Antonella è strafelice della sua vita: abita in un luogo magico in mezzo ai boschi, che è stata fonte di ispirazione per il set del format dell’ora di punta.

I due talent sono la sua sfida e siamo certi che li concluderà nel migliore dei modi. Perché Antonella piace così tanto? Qual è la sua marcia in più? Viene subito da rispondere la sua naturalezza e quel sorriso senza confini.

Si è presentata nelle sue vesti fin dagli inizi quando ambiva diventare una giornalista sportiva. Una ragazza sincera e spontanea e questi valori li ha cuciti addosso: sono il suo tratto distintivo.

Vogliamo parlare della dolcezza di come si apostrofa agli altri? una eleganza innata e a volte surreale. Davvero le sue gaffe arrivano così dal nulla? Ebbene sì, tutti confermano che non c’è mai niente di elaborato a tavolino con lei.

E che dire della sorella Cristina? Giudicate voi: una bella donna completamente diversa da Antonella ma un dettaglio le qualifica: lo stesso strabiliante sorriso! Giudicate voi dalla foto rara che le immortala insieme.

sorelle diverse
Antonella con la sorella(Instagram-glispioni.it)

Cristina e Antonella: signore di classe opposte ma il sorriso le sgama. Un rapporto fatto di complicità e appartenenza, proprio nello stile della conduttrice della Rai.

Gestione cookie