Cecilia Rodriguez, incanta l’isola che la ospita: la “balconata” stuzzica il web e i fan sono senza parole – FOTO
L’Isola dei famosi ha portato fortuna alle sorelle argentine Rodriguez. Cecilia ha seguito le orme di Belen e ora ha la sua fetta di protagonismo nel mondo dello spettacolo. Più riservata della maggiore, la eguaglia in bellezza e intelligenza.
Ha iniziato la sua carriera di modella in Argentina, lavorando per alcune riviste locali. Per proseguire nel mondo della moda, si è trasferita a Milano, capitale del glamour.
Nel 2009, ha posato nuda sulla copertina della rivista Maxim e l’anno successivo ha partecipato al calendario Mystik. Da modella, è poi passata al mondo della televisione, facendo apparizioni nei programmi Chiambretti Night e Stiamo tutti bene nel 2010.
Cecilia Rodriguez bollente come la fiammata d’estate: i fan senza respiro
Il vero successo di Cecilia è arrivato nel 2015, quando ha partecipato come concorrente al reality show condotto, quell’anno, da Alessia Marcuzzi. C’è stata la grande svolta dopo aver naufragato sull’isole dell’Honduras.
Da allora, Cechu, come viene spesso chiamata in famiglia e dai più cari, ha continuato a farsi strada nel mondo del jet set delle luci patinate, partecipando ad altri programmi televisivi e ottenendo sempre più popolarità.
La sua bellezza, e il suo talento, le hanno permesso di conquistare una parte d pubblico e anche di trovare il suo grande amore. Per prima si è innamorata di Francesco Monte, famoso tronista di Uomini e Donne.
Ma il Grande Fratello VIP ha segnato la fine della loro relazione, poiché durante il reality ha avuto l’opportunità di incontrare Ignazio Moser.
L’incontro, con il figlio del grande ciclista Francesco, l’ha completamente tramortita tanto da lasciare il suo ex in diretta tv. In un’intervista al settimanale Chi, sia Cecilia che Ignazio hanno espresso il desiderio di avere un futuro insieme, di voler formare una famiglia e sposarsi.
La storia d’amore è solida e le famiglie rispettive sono felici. Un futuro insieme è tangibile. Intanto la bellissima sudamericana è in vacanza ed esplode in tutto il suo fascino come dimostrano gli scatti sul suo profilo social.
Ma ora la splendida influencer si sta godendo le meritate vacanze, è volata nel sogno del Mediterraneo, la magica Grecia. Anche qui non disdegna di allietare i suoi fan con una mise da capogiro.
Insieme alla sorella ha creato una linea di costumi che si ispirano alle giungle e ai disegno geometrici. Ne indossa uno ed è davvero favolosa; mette in risalto un fisico da sballo e una balconata niente male.
Il costume è intero e i fianchi sono fasciati da un copricostume annodato. I colori ricordano la sabbia e la luce soffusa del deserto. Un mix vincente per la pelle baciata dal sole di Cecilia.
Visualizza questo post su Instagram
In testa un cappello bianco che le dà un’aria sbarazzina e la protegge dai raggi forti del sole cocente greco. La vera dea è lei, indubbiamente.