“Pazzesca”: Elisabetta Gregoraci, trasparenze illegali. Fan scatenati – FOTO

Pazzesca e da fuori di testa: Elisabetta Gregoraci non smentisce il suo fascino glamour. Lo scatto fa innalzare la pressione: giù lo sguardo ai deboli di cuore.

Elisabetta Gregoraci
Showgirl e presentatrice(Instagram-glispioni.it)

Possiamo ammetterlo liberamente: Elisabetta Gregoraci è davvero come un ottimo vino d’annata, sempre bellissima e un fascino che aumenta con il passaggio del tempo che, pare, non scalfirla di un millimetro.

La splendida ex compagna di Flavio Briatore, di qualche decennio fa, era una ragazza audace, forte di una parvenza scioccante che ambiva ad entrare nel mondo dello spettacolo. I suoi inizi sono stati con i classici concorsi di bellezza.

Impossibile non notare questa statuaria dal sangue mediterraneo: alta, un fisico forgiato a suon di palestra aiutato da madre natura, anche generosamente. Elisabetta ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità.

Elisabetta Gregoraci madre e imprenditrice: la classe non è acqua ma peseveranza

la Gregoraci con il figlio
Eli con Nathan(Instagram-glispioni.it)

Sempre accanto al marito silenziosamente e in modo garbato; sposò il tycoon piemontese con una cerimonia fantastica. La futura showgirl, era meravigliosa fasciata in un abito firmatissimo e bianco come la neve.

La Gregoraci ha sopportato tanta visibilità anche quando non voleva perché di indole molto riservata. Al primo posto viene la famiglia, sia quella che si è costruita con l’ex marito e sia quella di origini.

Purtroppo, la natia di Soverato, perse la mamma qualche tempo fa gettandola in una grande disperazione. Determinata, chiese ad Alfonso Signorini la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella convivenza, la Gregoraci ha foggiato monili e abiti da sogno ma anche un atteggiamento molto altruista e generoso. La calabrese è anche mamma di Nathan Falco oggi dodicenne.

In una loro intervista a Verissimo, è emerso già un carattere molto deciso dell’adolescente che somiglia molto al celebre papà uomo d’affari. E’ la luce degli occhi di Elisabetta, l’uomo più importante della sua vita.

Lo ha desiderato come non mai e vivono insieme anche se, spesso, il ragazzo, che cresce a vista d’occhio, è molto legato anche a papà Flavio con cui trascorre molto tempo. Sebbene divorziati, Briatore e Eli vanno d’amore e d’accordo.

Eccola in uno scatto da cui fuoriesce un’aurea magica: Elisabetta è di uno splendore quasi enigmatico. Pazzesca e da fuori di testa: non smentisce il suo fascino glamour. La foto è al cardiopalma e sorprende sempre.

Eli è ritratta in una location all’aria aperta e la sua pelle è già adorata dal sole; i lunghi capelli sciolti sulle spalle arrivano a lambire il suo famoso fondoschiena. Lo sguardo è magnetico e conquista, il suo viso incantevole rivela una dolcezza palpabile soprattutto da quando è diventata madre.

Indossa un body nero dove la trasparenza illegale la fa da padrona: fa capolino il seno coperto giusto da un velo che manda in visibilio anche il più refrattario tra gli esseri umani: che visione!

fascino e glamour
Elisabetta Gregoraci pazzesca(Instagram-glispioni.it)

Il pizzo corre lungo la pelle biscottata e luminosa e risalta quel corpo che manda in estasi, per ore, solo a guardarla. Non c’è nulla da aggiungere a questa foto dove emerge la meraviglia delle meraviglie

Gestione cookie