Barbara D’Urso, la sua nuova vita dopo la delusione Mediaset

Barbara D’Urso, instancabile e vulcanica, la sua nuova vita dopo la delusione Mediaset. E’ tempo di assecondare i tempi che corrono.

Carmelita si diverte con gli amici
Barbara D’Urso dopo la Mediaset(Instagram-glispioni.it)

Un pezzo da novanta eppure fuori dalla Mediaset. Così è stato deciso da patron Berlusconi jr dopo la dipartita del compianto papà. A farne le spese la splendida Barbara D’Urso fresca dei suoi 65 anni suonati compiuti sempre allegramente.

Carmelita è rimasta all’asciutto…non proprio guardando le foro sui social. Bravissima, una vera professionista ma l’AD della Mediaset ha sentenziato e la diagnosi sembra essere definitiva.

Nella presentazione del prossimo palinsesto annuale, non c’è posto per la nota partenopea sempre orgogliosa di definirsi “terrona”. Ha portato lo share delle reti a mille e una notte ma ora ha accusato il benservito.

Barbara D’Urso folli notti e giorni nella sua tenuta: il dopo Mediaset è all’insegna del riposo e del divertimento estivo

Carmelita si diverte con amici
La conduttrice al mare(Instagram-glispioni.it)

Il nome della bellissima presentatrice non è uscito di bocca dell’ad del biscione, anzi a riprova che non sarebbero più interessati alla sua presenza, sta proprio nel fatto che lo stesso Pier Silvio l’ha ringraziato del suo operato.

Ha fatto tanto per l’azienda, è stata fedele, poi è arrivata la doccia fredda. Qui Barbarella non è stata più zitta e ha voluto fare le sue repliche in merito. Consapevole di aver subito un torto ha detto di non essere mai stata avvisata di persona.

Che brutto colpo per l’instancabile napoletana diventata nonna da pochi mesi. Lì, la regina di Cologno Monzese, non ha più camerino e studio. Non proseguirà neanche con Pomeriggio 5, la sua creatura che conduce da 15 anni.

Ma figurarsi se la giovane dentro si arrende! E’ corsa a rifugiarsi nel suo villone di Capalbio, quella degli otto mutui per l’esattezza, con i soliti cari amici. Una donna solare che non si perde in un bicchier d’acqua.

Tra nuotate risate e corse, la D’Urso inizia il progetto estivo fatto di sollazzi e tintarella. Eccole in queste foto più bella che mai con la pelle già biscottata. Musica e total relax per la sua lunga estate.

Tantissimi fan ammirano il suo coraggio e sono disperati perchè tra qualche mese, non potranno più bere il caffeuccio in sua compagnia mentre stirano. Barbara non si dà per vinta e foggia un fisico ad arte per la sua età.

Carmelita si diverte
Barbara D’Urso e gli amici(Instagram-glispioni.it)

Promette progetti segreti e innovatori, c’entra forse la concorrenza? Ne riparleremo più in là quando scorgeremo qualche indizio, Intanto…col cuore è gagliarda come non mai.

Gestione cookie