Caterina Balivo mostra un lato di sè celato da sempre. Consapevole di una nuova bellezza all’insegna della maturità, è pronta al gran ritorno in tv.
Caterina Balivo ci ha abituati al suo sorriso e alla sua solarità. Tutto merito delle sue radici partenopee anche se è cresciuta nella provincia casertana, ad Aversa.
Una ragazza dotata di tanta bellezza e generosità che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ai concorsi di bellezza: alta, statuaria, con lunghe gambe e capelli neri ondulati.
La sua bellezza mediterranea le fece guadagnare il settimo posto nella gara di bellezza più famosa d’Italia. Da lì il passo sul piccolo schermo è stato breve, la presentatrice non è solo parvenza, ma è anche tanto cervello.
Che scollatura! Caterina Balivo ipnotizza con lo scatto sulla terrazza dallo sfondo dorato
I suoi colleghi le riconoscono tanta lealtà e professionalità, la preparazione di Caterina è indubbia tanto da condurre programmi pomeridiani ma essere addetta anche come prima donna del prime time di Rai 1.
Ad un certo punto i riflettori si sono spenti sull’artista napoletano, un po’ di scompiglio ma di certo non ha arreso la bravissima conduttrice. Caterina si è reinventata sul lato professionale e infatti con tanta naturalezza e umiltà ha accettato di timonare alcuni programmi su altre emittenti.
Il bello è che la verve dell’artista piace talmente tanto che, anche qui, gli ascolti le hanno dato merito. Infatti la RAI si è di nuovo accorta di lei tanto da richiamarla di nuovo in seno all’ovile. Lei, entusiasta, ha accettato.
Dal punto di vista sentimentale non può essere più fortunata, è sposata con lo stesso uomo da molti anni ed è padre di due bellissimi bambini: Guido Alberto e Cora. E’ pazza di loro e non se ne separa mai.
Intanto Caterina ama trascorrere le vacanze insieme alla sua bellissima famiglia in un luogo di villeggiatura molto noto. Eccola in uno scatto della giornata mentre si riposa seduta su una poltrona su un bellissimo terrazzo.
I capelli sono raccolti all’indietro, indossa un kaftano molto elegante si intravedono le mani inanellate di preziosi, sicuro sono regali dell’amato marito, imprenditore letterario.
Ma ciò che salta all’occhio è proprio la scollatura: hai capito la Caterina che bel décolleté in prima vista! E’ un regalo delle due gravidanze come ammise lei tempo fa in una intervista.
Visualizza questo post su Instagram
La foto parla di una donna matura consapevole della propria parvenza e del proprio modo di mettersi in contatto con i telespettatori. Non vediamo l’ora di rivederla di nuovo negli studi di mamma Rai e di stare in sua compagnia.