Gianluigi Donnarumma ancora scosso dal racconto choc della rapina. Una notte da incubi che ha devastato il noto portiere e la fidanzata Alessia Elefante.
Il ricordo della rapina è ancora vivo e ci vorrà molto tempo per metabolizzare quello che è successo a Gianluigi Donnarumma e alla sua fidanzata Alessia Elefante. E’ stato davvero drammatico il triste episodio in cui sono capitati.
La coppia è indivisibile, più di una volta il portiere del Paris Saint-Germain, ha dichiarato il suo amore folle per la compagna. Una ragazza molto semplice, un influencer di successo che ha spesso detto, che tra lei e Gianluigi è scoccato come un vero colpo di fulmine.
La ragazza ha seguito il calciatore nella sua nuova avventura a Parigi. Hanno preso casa poco distante dalle Eliseo, una zona residenziale molto ricca ma anche molto tranquilla, almeno secondo le statistiche.
Gianluigi ha preso una splendido appartamento, con molti comfort, dove riposare e convivere con la sua bellissima fidanzata. Hanno coronato il sogno di andare a convivere perché non sanno stare l’uno lontano dall’altro.
Una notte, erano verso le tre del mattino, c’è stata un’irruzione di tre banditi nella loro casa. Donnarumma e la fidanzata sono stati imbavagliati legati e Gianluigi è stato anche picchiato in testa.
Il terrore dipinto sui loro volti e la paura, per il portiere, che facessero del male alla sua fidanzata, in preda ad un vero panico. I ladri hanno preso tutto quello che hanno trovato in casa: gioielli, soldi liquidi e oggetti di valore.
Si è stimato il tutto per circa 500 mila euro. Quando finalmente hanno lasciato l’appartamento, la coppia è riuscita a slegarsi e a chiamare subito le forze dell’ordine. Si sono confortati a vicenda ma il dramma è stato davvero terribile.
Quando è arrivata la Polizia, si è scoperto che l’usciere, dello stabile elegante, era stato immobilizzato e in questo modo i ladri hanno potuto agire indisturbati. Purtroppo lo shock li ha devastati e ancora oggi Gianluigi dichiara che la sua paura era solo che facessero del male ad Alessia.
Purtroppo il portiere italiano non parla ancora bene il francese e non è riuscito a spiegare con parole dure, l’affronto che hanno dovuto sopportare lei e Alessia:
«Io sono stato immobilizzato e Alessia è stata costretta a consegnare tutto ciò che avevamo di prezioso».
Non può scendere nei particolari perchè l’indagine e aperta per cercare di trovare una pista che conduca ai malfattori. Per fortuna la fidanzata è rimasta illesa dalla rapina mentre Donnarumma è stato anche picchiato.
Il fatto li ha lesi e spaventati a morte. Ora il giocatore della squadra francese è in trasferta in Giappone e deve sottostare al suo nuovo contratto. Si augura che presto il tutto rimanga solo un brutto ricordo.