“Spettacolo senza tempo”: Rita Rusic, il bikini esplode. Che balconata – FOTO

Rita Rusic, bellezza statuaria e vichinga. Nel post il bikini esplode e lascia spazio ad una fervida immaginazione: che spettacolo senza tempo.

bellezza illegale
Rita Rusic(Instagram-glispioni.it)

Guardando Rita Rusic, abbiamo la conferma che l’età è davvero solo un numero, può una donna essere così splendida a 63 anni? Certo che lo è e corrisponde alla statuaria attrice croata che stregò l’Italia.

L’ex moglie di Cecchi Gori straripa nella sua eterna bellezza e ne dà sfoggio naturale negli scatti che posta regolarmente. I suoi inizi sono stati nel celebre film di Diego Abatantuono dove impersonava la moglie vichinga.

Un ruolo perfetto per lei visto la sua statuaria bellezza bionda. L’abbiamo conosciuto un po’ di più quando ha varcato la porta rossa del loft di Cinecittà, allora Rita aveva 59 anni e voglia di fare un’esperienza diversa.

Rita Rusic infiamma il web con uno scatto al cardiopalma: sublime in bikini

Rita Rusic
ex moglie di Cecchi Gori(Instagram-glispioni.it)

Un modo di esprimersi in una veste insolita; all’interno del reality la Rusic ha cucinato. ha fatto le faccende domestiche, si è messa in gioco e ha trovato amici e naturalmente nemici.

Una donna caparbia, determinata che è riuscita ad evadere dal classico ruolo della compagna del produttore. Mamma di due splendidi ragazzi, ha dichiarato che il suo amore per Vittorio rimane indelebile proprio per la presenza dei due figli.

Ha dovuto sopportare parecchio nel suo vissuto a iniziare da una confessione scioccante quando è stata coinquilina del GF vip. Ha dichiarato di essere stata molto povera e di aver subito una sorta di reclusione in un campo da parte dei militari.

La sua discendenza è croata ma ora è stabile a Miami dove continua a fare la produttrice ma anche la stilista di moda. Vive in un appartamento di lusso e si concede vizi e relax grazie al suo fiuto per gli affari.

Spesso torna in Italia perché lo spettacolo non si è dimenticata di lei: partecipa degli eventi anche come testimonial. E’ sempre un piacere quando arriva la notizia della sua presenza nei paraggi.

Per un breve periodo si è riscattata anche con la musica per la sua passione nel mondo delle sette note. Si esibiva con un gruppo con un’insolita bandana sul capo.

Gli scatti di oggi non hanno bisogno di interpretazioni. Rita è una donna libera, energica e in gran forma. Le sue linee sono perfette, ha una silhouette invidiabile nonostante non sia più giovanissima.

Eppure a guardarla non la si può mettere a confronto con le giovincelle di oggi visto che ha una marcia in più: la consapevolezza di una donna in carriera che non si ferma e che ama sempre stupire e sbalordire.

Lo scatto la sorprende il bikini che indossa con nonchalance; la contiene a malapena.  Mette in risalto un ventre piatto, l’inizio delle cosce muscolose e un seno alto e sodo. Il suo viso è conturbante e “parla saccente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Dice di una persona che ha lavorato sodo tra varie sofferenze ma che alla fine è stata premiata come donna, madre e compagna di vita nel sentimento e nella professione. Alzi la mano chi vuole essere come lei, ma si prepari: nulla le è stato regalato.

Gestione cookie