Ironica Angelina Mango, lascia senza parole per la decisione della giornata. E’ accaduto in treno e lo ha reso noto proprio lei, andiamo a svelare lo “strano caso”.
È stato reso noto, poco dopo la sua entrata ad Amici, il fatto di essere una celebre figlia d’arte. Angelina Mango ha il riassunto, del suo talento, nel popolare cognome; il padre è stato un grande esponente della musica italiana.
Addirittura vincitore di un Oscar per la canzone Mediterraneo, colonna sonora dell’omonimo film. Angelina ha preso tutto il bello del suo papà; una voce ineguagliabile e un carisma innato, oltre una rassomiglianza impressionante.
Da qualche ora sta facendo discutere una sua decisione ironica e molto versatile. Non ci crederete cosa ha combinato la bella interprete dai lunghissimi capelli.
La neo cantante emergente, grazie al talent di Maria De Filippi che ha fiutato le sue capacità canore, è riuscita finalmente a far conoscere e a fare apprezzare la sua arte in campo delle sette note che mastica fin da piccola.
Angelina Mango alle prese con uno strano “ambiente marino” costruito su misura
La giovanissima ventenne, una volta concluso il format, è stata sommersa di inviti e contratti di lavoro; tutto merito della scuola che ha saputo fare emergere la sua voce molto intonata e la sua bellezza naturale.
La figlia del compianto cantante Mango, è molto attiva sui social, è una personalità molto stimata nell’ambiente musicale ma anche molto apprezzata dei suoi ammiratori. I commenti positivi, sul suo successo, non hanno tregua.
Angelina si è rivelata come una ragazza sicura di sé ma anche molto umile, è consapevole di essere figlia di un compositore rimasto nella storia ma è conscia anche di avere grandissime virtù.
Molte volte, ad Amici, è stata ripresa dai professori perché comunque trattata alla pari degli altri. La performer è rimasta una ragazza semplice tanto che ama spostarsi in treno per raggiungere le località delle sue esibizioni.
Proprio durante uno di questi viaggi, ha postato il suo look ironico che ha fatto il giro del web. Certo che a guardarla si pensa che forse quella mattina, la bellissima Angelina, andava molto di fretta.
Guardiamo nel dettaglio come era vestita, è proprio lei che posta alcuni scatti del suo outfit da cui emergono di curiosi calzini bianchi con sopra disegnati delle aragoste. Giusto per stare in tema marino, notiamo che ha una felpa color salmone e un paio di pantaloni comodi che richiamano le mille sfaccettature di un’alba.
A concludere il tutto, un paio di occhiali a specchio azzurro mare e nel cui riflesso si notano i sedili, appunto del vagone treno su cui viaggia, al collo ha una collana sui toni del celeste che fanno pendant con le lenti.
Se voleva passare inosservata, abbiamo per lei una pessima notizia che forse le guasterà la giornata: non c’è riuscita di una cippa.
Che dire! Un outfit molto colorato e vivace in tema con l’estate lavorativa che sta per affrontare, non servono altre parole che mettono in evidenza il carattere solare della bravissima cantante.