Chiara Ferragni in catamarano con le amiche per una vacanze da sogno in Sicilia: il costo vi sbalordirà. A sorpresa manca Fedez e il resto della family.
Dopo aver superato il fattaccio, avvenuto sul palco del festival dell’ultimo Sanremo, sembrava che le cose avessero ripreso il giusto percorso fra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia glamour si era chiarita e ritrovata e, a testimone di ciò, erano i vari scatti pubblicati sui profili social.
I Ferragnez vivono praticamente a pane e web, tutta la loro vita è costantemente documentata sugli account. Ancora è tra i ricordi l’espressione della bellissima presentatrice della kermesse ligure sul palco illustre.
Occhi sgranati e tono riprovevole, mentre litigava con il marito appena terminato la sua “performance al bacio” con un’artista in gara in prime time all’Ariston.
Sembra che, la bellissima imprenditrice digitale, sia stata sorpresa a fare un giro in catamarano con alcuni amici dalle stories pubblicate; non sembra esserci la presenza del compagno famoso.
C’è forse aria di crisi fra i due vipponi dello spettacolo italiano? Tutto tace da parte loro, l’unica cosa che emerge è la bellezza di Chiara che ha postato alcuni scatti irresistibili. La Ferragni si trova a girovagare per le bellezze dell‘estremo Sud.
Intanto papà Fedez e con Leone e Vittoria sull’altra Isola, la Sardegna. Certo che Chiara non ha badato a spese perché sembra che la sua vacanza risulti davvero molto costosa. Andiamo a sbirciare sul listino prezzo del noleggio.
La barca affittata include il tour completo delle isole Lipari, perla delle acque cristalline a Nord della Sicilia. Dunque la Ferragni ha preso a noleggio il Lagoon 50 Thor che al suo interno possiede cinque cabine doppie.
Gli ospiti a bordo possono arrivare fino a dieci persone, la barchetta possiede tutto all’interno: cucina, salottino dove chiacchierare, e un aperto per ammirare i luoghi in cui fa tappa grazie ad un marinaio esperto al timone.
Inutile confermare che la vacanza è lussuosa e i costi anche per trascorrere ore lieti e piacevoli. L’influencer più nota d’Italia, e una delle più famose anche oltreoceano, non ha badato a spese.
Il catamarano, all inclusive, le è costata intorno ai 13.000 euro per una sola settimana di navigazione. Il suo desiderio di rilassarsi e condividere, è stato tale da non avere proprio badato a spese.
La domanda viene spontanea: come mai Fedez non si trova con lei ma invece sta facendo il papà a tempo pieno? I beni informati, e ammiratori della coppia, se hanno seguito le puntate del documentario Ferragnez hanno la risposta.
Sanno che la coppia stessa, tribola parecchio sulla decisione delle vacanze; naturalmente Chiara ama stare con gli amici e in mezzo alle persone, mentre Federico vorrebbe starsene per conto suo in un luogo isolato.
Forse è questa la ragione per cui stanno facendo vacanze separate, siamo certi che l’amore tra i due non si è per niente affievolito, anzi sono innamorati folli uno per l’altro.