GF+Vip+8%2C+doppio+colpo+Signorini%3A+due+super+vip+nel+cast
glispioniit
/2023/07/24/gf-vip-8-doppio-colpo-signorini-due-super-vip/amp/
Spettacolo

GF Vip 8, doppio colpo Signorini: due super vip nel cast

GF Vip 8 scalda i motori, Alfonso Signorini azzecca un ottimo bis con l’entrata in casa di due famose celebrità. Nulla da ridire da parte di Pier Silvio Berlusconi.

Alfonso Signorini (Instagram-glispioni,it)

Stavolta ha centrato il colpo e Alfonso Signorini è raggiante. Si delinea la rosa dei prossimi inquilini del GF Vip che è arrivato all’ottava edizione, metà dei quali, presentato dal celebre conduttore e direttore di Chi.

Se la sta vedendo, non proprio bella, l’ex professore di latino; i nomi proposti all’inizio, non hanno trovato connessione con il format reinventato da Pier Silvio Berlusconi. Signorini ha capito e messo in moto un nuovo ordine.

Il figlio, del compianto ex premier, prosegue con la sua intenzione di rinfrescare i progetti e renderli più sobri e veritieri. Crede ancora nella realizzazione della casa di Cinecittà e ha dato carta bianca al presentatore, riservandosi di dare l’ultimo giudizio.

GF Vip 8 ha fatto bingo: nel cast due nomi eccezionali che affiancheranno Fiordaliso e la ripresa di Justine Mattera

Justine Mattera e Fiordaliso(Instagram-glispioni.it)

Qualche indiscrezione già è emersa, infatti è stata confermata la presenza della bravissima cantante di Non voglio mica la luna. Fiordaliso è una donna dinamica, con tanta voglia di mettersi al gioco ed è pronta a stupire.

Ha detto subito di sì quando le è arrivata la proposta. Non arriva di certo da un periodo facile la nota artista; prima la scomparsa dell’amatissimo padre, poi il ricovero d’urgenza per una peritonite. Ora sta piuttosto meglio.

Chi invece sorprende è l’entrata in scena di Justine Mattera, sensuale donna di spettacolo che a 52 anni ne dimostra esattamente il contrario della sua età anagrafica. Una starlette bellissima ex moglie di Paolo Limiti.

Justine, laureata in letteratura, arrivò in Italia proprio per proseguire gli studi e ritrovare le sue chiari origini italiane. Ha fatto tutt’altro conservando sempre una certa privacy. Si dichiara entusiasta per il fatto di essere stata (ri)presa in considerazione.

Tra gli altri nomi sembra che potrebbero figurare due bellezze mozzafiato a cui Berlusconi jr non ha saputo dire di no. Sono due vip sobrie, preparate, mai sentire protagoniste di gesti o urlacci e questo aggrada molto l’AD del Biscione.

Si tratta della professoressa del canale rivale, Samira Lui e di Giorgia Venturini che lavoro nel capo sportivo. Ragazze avvenenti ma con una marcia in più, visto che sono state pensate, invitate e scritturate senza pensarci due volte.

Samira ha chiari origini orientali, è una modella e la sua notorietà è grazie al game show l’Eredità nelle vesti di ballerina e professoressa. Una influencer dai capelli ricci e vaporosi ma non per forza con…tanti capricci.

Giorgia, invece, è una scrittrice conduttrice laureata in biologia. Si è sposata lo scorso anno con un imprenditore della logistica ed è madre di una bellissima bambina. Donna multitasking, ha voglia di farsi conoscere realmente.

Samira Lui e Giorgia Venturini(Instagram-glispioni.it)

Se Pier Silvio ha detto sì allora tutto è garanzia. Si parla di grandi cambiamenti e vedremo se il fiuto dell’ amministratore, collimerà con gli ascolti del format, che si augura possa essere cospicuo ed elevato.

Pubblicato da