GF Vip, rivoluzione: Pier Silvio Berlusconi sempre più deciso a dare un nuovo volto all’azienda di famiglia. In arrivo grandi cambiamenti, attento Signorini.
Ormai è certo che Pier Silvio Berlusconi ha ingranato una marcia tutta in discesa per rivoluzionare il palinsesto delle reti Mediaset. Negli ultimi tempi, le sue attenzioni, si stanno concentrando soprattutto sul GF Vip.
Già lo scorso anno, l’amministratore delegato del biscione, aveva chiesto esplicitamente al presentatore, ex professore del liceo Alfonso Signorini, di provvedere a far abbassare i toni agli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Ora sembra che Dagospia abbia spifferato importanti novità per la trasmissione, partita negli anni 2000 come un esperimento sociale. Un successo sempre in ascesa per uno dei format che incuriosiscono di più il pubblico.
GF Vip non più come prima: Pier Silvio Berlusconi sul piede di guerra in prima fila, tutte le novità
Secondo le voci che corrono, sono in arrivo grandi cambiamenti ad opera dell’amministratore delegato della Mediaset. Pier Silvio ha detto basta a urla, discrepanze e inimicizie all’interno del reality.
I toni cambiano, ma nel vero senso della parola e già pare che Berlusconi jr abbia fermato al varco alcuni possibili candidati ritenuti “non idonei” al format che inizierà, come sempre, ai principi dell’autunno.
Alfonso Signorini, personaggio galante e pronto a sottostare a qualsiasi novità, è concorde con il capo a fare stravolgimenti al GF Vip. Dovrà porre attenzione alla rosa dei prescelti e, sembra che finora, molti siano stati scartati a priori.
Ma il vero scoop sembra essere rappresentato dall’idea di ospitare una nuova opinionista eccezionale. Infatti, da voci che girano, potrebbe esserci l’affascinante mezzo busto del TG5 Cesara Buonamici.
La nota giornalista sarebbe stata invitata, proprio dal figlio del compianto premier Berlusconi, a sedere su una delle due poltrone nello studio del prime time. C’è da rimanere davvero di stucco per questa scelta inusuale.
Solitamente si cerca la persona glamour con la lingua tagliente e che va dritta al sodo. È certo che Piersilvio crede ancora nel progetto del Grande Fratello ma vuole apportare cambiamenti significativi e proprio Cesare potrebbe aggiungere un pizzico di savoir faire in più.
Donna di grande fascino ed erudizione, un sorriso che ammalia e una calma proverbiale che potrebbe rimettere sull’attenti chiunque si azzardi a dire parolacce o insulti gratuiti nella convivenza del loft di Cinecittà.
Sempre citando la fonte del sito di Roberto D’Agostino, potrebbe accompagnare la sua presenza in studio, anche la cantante lirica Katia Ricciarelli che, qualche tempo fa, varcò la porta rossa.
Tra le candidate figurano le bellissime Paola Barale e Elisabetta Gregoraci: molto diverse, ma con punti i vista che apporterebbero sorprese visto la loro schiettezza. Una cosa è certa: Pier Silvio ha detto e così sarà!