Kate Middleton messa all’angolo: tutta colpa del piccolo George. Ecco quanto sta trapelando a Palazzo
Anche un lieto evento può trasformarsi in qualcosa di problematico per la Royal family: questa volta sembrano esserci delle difficoltà con il piccolo George, futuro erede al trono. Lo scorso 22 luglio il reale ha festeggiato il suo compleanno: 10 anni, una data molto importante. Molto spesso si è parlato della sua educazione e del fatto che stia ricevendo una formazione ben specifica su quelli che saranno i suoi impegni per la Corona.
Il ragazzo, un giorno, prenderà le redini del paese succedendo a suo padre. Ma è decisamente ancora troppo presto per poterne parlare e, per quello che è possibile, il piccolo George si gode la bellezza dei suoi anni. In occasione dei festeggiamenti del compleanno, è stata postata la solita fotografia di rito. Questa volta, però, Kate Middleton è stata messa in ombra: ecco il motivo.
Kate Middleton, la reale messa da parte dalla fotografa Millie Pilkington: non è stata lei ad occuparsi di George
Come si menzionava in precedenza, il reale inglese sta ricevendo un’educazione decisamente molto diversa da quella dei suoi fratelli: un giorno dovrà governare e per questo motivo è richiesto sin da subito un trattamento diverso. Di recente ha spinto le sue prime 10 candeline e il profilo Instagram della Royal family ha voluto celebrare l’evento con la fotografia di rito.
C’è, però, un dettaglio da non trascurare perché questa volta ad occuparsi della cosa non è stata la madre Kate Middleton, bensì una fotografa professionista. Di consueto era la reale a scattare l’immagine da condividere sui social, ma questa volta si è scelto di optare per un’esperta in materia. La donna è stata in grado di catturare un bellissimo scatto, dove il bambino appare particolarmente sorridente.
Nonostante in passato sia stato etichettato come un bambino molto vivace, negli ultimi anni il principe George è davvero notevolmente cambiato: sembra aver acquisito già quelle che sono le consapevolezze di un ruolo molto importante. Veste, infatti, i panni di un perfetto gentiluomo. Nell’immagine postata sui social È possibile notare a primo impatto la somiglianza con il padre.
Se non è riuscita a scattare la fotografia di rito, Kate Middleton non ha voluto mancare ad un’altra tradizione: quella di preparare la torta per il suo bambino. Proprio in una recente intervista aveva espressamente detto di amare moltissimo l’organizzazione della festa e di dedicarsi interamente al figlio.