Al Bano e Romina, la FOTO che commuove i fan: “Tra le mie braccia…”

Al Bano e Romina Power, la coppia che ha fatto sognare: quando si ama lo è per sempre. La FOTO che commuove i fan, una luce che non si spegnerà mai.

celebre cantante pugliese
Al Bano Carrisi (Instagram-glispioni.it)

Bisogna arrendersi davanti all’evidenza: sono stati, o lo sono ancora, una coppia! Poco importa se hanno avuto una separazione anni fa: Albano e Romina Power, nell’immaginario collettivo, staranno sempre insieme.

Infatti, sebbene un doloroso distacco, non possono stare lontano l’uno dall’altro e il presente lo dimostra ampiamente.

Albano ha messo su un’altra famiglia, Romina è andata via di casa, ma noi sappiamo che si sono sempre amati e ancora oggi dai loro occhi sgorgano scintille quando appaiono insieme.

Il loro incontro è stato un colpo di fulmine vero e proprio, Al Bano era tutto quello che Romina cercava in un uomo e Romina era la donna che aspettava da tempo Al Bano: un connubio perfetto, un incastro come l’Yleng e lo Yang.

Indivisibili: Al Bano e Romina “incarnati” e mai lontani, la FOTO che commuove

celebre cantante
Romina Power(Instagram-glispioni.it)

Una coppia così non si è mai visto nel mondo dello spettacolo. La fortuna è toccata proprio all’ambiente del jet set della penisola italiana. Lei una bellissima ragazza, figlia d’arte, di uno dei più famosi attori di Hollywood.

Lui figlio di contadini, che viveva in un paesino di provincia tra vigneti e oliveti, entrambi molto talentuosi e con la voglia di fare qualcosa in più. Hanno creato un mito e una famiglia bella grande.

Romina ha partorito ben quattro figli ma la tragedia della scomparsa di Ylenia ha segnato la coppia duramente. Già il loro amore zoppicava ma forse è anche normale dopo tanti anni insieme.

Ci si fa l’abitudine su tante cose e forse l’età porta a fare emergere più fastidi che incontri. Quando, nel 94, è giunta la notizia che, la loro primogenita, non si trovava più, lo sconforto li ha sorpresi e da allora non hanno capito più nulla.

Certo, i tabloid erano pieni di tanti pettegolezzi su di loro, sono riusciti a non replicare e a proseguire con la loro esistenza tremolante ma radicata.

Una grande sorpresa quando hanno iniziato e accettato di condividere di nuovo il palcoscenico. Chissà quando si sono rivisti, che ricordi hanno affollato la loro mente e quante emozioni sono passate mentre si guardavano.

E’ proprio questo il segreto della loro complicità che nessuno riuscirà mai a scalfire. Un atto naturale che li investe, una sinergia timbrata e suggellata come un tatuaggio: che bello rivederli insieme!

La foto postata viene da recente e parla di amore, rispetto, inquietudine. Fanno scintille insieme e traspare durante le loro ospitate o esibizione. A volte lo sguardo di Al Bano sembra imbarazzato ma ci pensa la bellissima Romina ad assicurarlo con quel meraviglioso sorriso.

Sono il porto sicuro di entrambi, la spalla su cui piangere, e anche se oggi si supportano come artisti o come fratello e sorella: “Tra le mie braccia…” saranno per sempre uniti e una famiglia.

Gestione cookie