Belen Rodriguez fuori da Mediaset: cosa farà adesso

Belen Rodriguez fuori da Mediaset, la scelta definitiva la prende proprio la nota showgirl argentina: scavalca tutti e va sul canale “concorrente”.

belen lascia il biscione
showgirl argentina(Instagram-glispioni.it)

Nella “razzia” di Patron Berlusconi, nel reinventare la Mediaset, figura anche l’esclusione di Belen Rodriguez. La bellissima sudamericana non sembra sia stata nominata in qualche presenza del prossimo palinsesto del Biscione.

Da tempo, la showgirl, fa incetta di apparizioni televisive, è partita in sordina appena sbarcata dall’Argentina molti anni fa. Era una modella appariscente e fece un provino nella TV per realizzare il sogno fin da piccola.

Impossibile che passasse inosservata una vera bellezza latina: alta, magra con curve sinuose e un lato b da paura. E’ stata una naufraga dell’Isola dei famosi, poi l’amore tormentato con Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez “fatta fuori” dalla Mediaset: in serbo tante novità per lei dalla concorrenza

Lascia la Mediaset
Belen Rodriguez va via da Mediaset (Instagram-glispioni.it)

Gossip a fiumi e la sua notorietà aumentava a vista d’occhio. Infine placide acque con il marito, ora ritrovato, Stefano de Martino. La coppia funziona ancora e insieme condividono l’amore per Santiago agli inizi della sua adolescenza.

Belen non è stata solo una bambola fisica, ma ha fatto molto di più. E’ diventata l’imprenditrice di se stessa, ha portato avanti una linea di costumi con la sorella minore Cecilia, e una linea di abbigliamento per bambini dopo la nascita della sua secondogenita Luna Marì.

Una ragazza dai grandi valori, legata alla famiglia di origine. Infatti, con i primi guadagni, ha comprato una casa per i suoi genitori e tutta la famiglia Rodriguez adesso vive a Milano a pochi passi da lei e dai nipoti.

Purtroppo, dopo la scomparsa del compianto cavaliere, Silvio Berlusconi, avvenuto circa un mese fa, il figlio amministratore delegato unico dell’azienda di famiglia, ha voluto fare piazza pulita di nomi ritenuti non più una necessità in campo.

In primis è toccato alla bravissima partenopea Barbara D’Urso liquidata senza neanche essere avvisata in prima persona. Secondo la nuova idea di televisione di Pier Silvio, alcune teste saltano e quindi via Carmelita.

Si arriva, poi, anche a Belen Rodriguez, bisogna ammettere che alcuni programmi hanno avuto successo anche grazie alla presenza della caliente sudamericana. Purtroppo nel nuovo palinsesto autunnale non c’è spazio per la giovane influencer.

Il contratto non è stato rinnovato e anche Maria De Filippi, farà meno della sua presenza nella nuova edizione di Tu sì que vales. Brutto colpo assestato ma Belen non si dà per vinta e reagisce alla grande.

Già arrivano indiscrezioni sul suo futuro professionale e visto che ora è libera, si fa a gara per accaparrarsi la sua pregevole presenza. C’è chi invece “spiava” l’azienda rivale per trovare il giusto spiraglio e acciuffare nuove candidature escluse.

Infatti è quasi certo che Belen farà bella figura sul canale Discovery, parteciperà anche al format di successo Celebrity Hunting su supreme video. Il format sta avendo un riscontro interessante sul pubblico e oggi si ritrova alla terza edizione.

sorelle Rodriguez
Cecilia e Belen(Instagram-glispioni.it)

Nella nuova avventura la vedremo in coppia con l’affezionata sorella Chechu. Le due splendide ragazze dal fisico da favola, saranno temerarie nel reality e potranno trascorrere un po’ di tempo insieme come ai vecchi tempi.

Gestione cookie