L’italo-americana più dolce del piccolo schermo; Justine Mattera è un vero schianto. Fisico perfetto a rischio “equilibrio “. Purtroppo per le ventenni, la classe non è acqua.
Quante volte ci siamo sentiti soli in mezzo ad una folla di gente? E’ la riflessione che fa anche la bellissima Justine Mattera. Proprio di recente, la nota soubrette italo-americana, ha pubblicato alcuni scatti in cui la si vede più bella che mai.
La cantante e showgirl ha ha radici italiane e fu per questo che, negli anni novanta, decise di prendere il primo volo alla volta della penisola. In tasca aveva una laurea in letteratura inglese e tanti sogni nel cassetto da realizzare.
Aveva deciso di abitare nella splendida città Fiorentina. Partire con una nuova vita e imprimere nella mente quello che avevano fatto i suoi avi per raggiungere l’oltreoceano, dopo la fine delle guerre .
Proprio qui a Firenze, voleva continuare a fare i suoi studi. Doveva pur mantenersi ed è per questo che decise di accettare il ruolo da cubista in una nota discoteca del posto. Impossibile non notare la straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe
Justine Mattera incanta il web con l’ultimo scatto: una sirena soggioga, lei ancora di più
La ragazza è dotata è una bravissima ballerina e un dj le propone di incidere un disco. Avrà fortuna e in un incontro, dietro le quinte di uno spettacolo a Roma, farà la conoscenza di Paolo Limiti.
Sarà il suo pigmalione e anche suo marito. Il compianto presentatore, amico delle star, lancia la straordinaria artista nel mondo dello spettacolo sfruttando anche la sua parvenza così simile alla diva bionda americana, il mito per eccellenza.
Justin e Paolo si separano ma rimangono ottimi amici. La sua carriera prosegue farà teatro, cinema e l’incontro con il marito da cui avrà due bellissimi bambini. Oggi, la showgirl, ha compiuto 52 anni e il tempo non l’ha segnata minimamente.
Ha sempre lo stesso sguardo dolcissimo e sbarazzino. La sequenza delle foto che ha postato, lascia davvero senza parole. Eccola, solitaria, su una roccia nel bel mezzo del lago di Como, proprio come le sirene tanto descritti nei libri di favola.
Solo lei poteva far rivivere la fiaba tramite questi scatti. Indossa un bikini la cui stoffa risalta il suo corpo scolpito e senza pecche. Justin è davvero bellissima senza trucco. Lo si può notare nel fotogramma in primo piano.
La foto è rivelatrice di una piccola malinconia; Justine si chiede quante volte siamo rimasti da soli anche se eravamo in mezzo alla confusione. Nonostante tanto rumore, eravamo noi e la nostra anima.
Una riflessione della propria carriera in cui, tante volte, sono emerse delle collere per il fare spietato di qualcuno. La Mattera ha sempre reagito o si è messa in disparte quando sapeva di non riuscire e a controllarsi. Donna emancipata, matura, seconda a nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
In ultimo, il gossip si è molto soffermato sull’inizio della sua prossima avventura: inizia il conto alla rovescia perché sarà una delle protagoniste del Grande Fratello Vip che inizierà tra poche settimane.