Ginevra Lamborghini, outfit spaziale. Impossibile distogliere gli occhi da tanta grazia naturale. Fan scatenati , un vero delirio la sua presenza…osé.
In questo caso il cognome pesa davvero molto; dici Lamborghini e subito balza alla mente la produzione di auto di lusso. Questa volta però, non stiamo parlando di Elettra Miura, ma della sorella Ginevra.
Sì, proprio quella ragazza che abbiamo potuto conoscerla durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, completamente diversa dalla sorella più famosa. Elettra è un tipo spumeggiante, più piccolina, procace e audace.
Possiamo definire, senza mezzi termini, che Ginevra è completamente l’opposto. Per carità, il talento è di famiglia, infatti anche la ex gieffina, si sta dando allo spettacolo e a proseguire con la sua carriera.
La giovane Lamborghini è molto alta, magrissima, anche se le curve sono tutte al posto giusto. Di carattere è meno altisonante, ma comunque ha il suo bel carisma. In molti si sono chiesti se le due sorelle, figlie del grande Tony, vanno d’accordo.
E’ un po’ difficile definire una risposta. Voci di corridoio dicono che, la veterana Elettra, ha spesso protetto la sorella minore del mondo dello spettacolo, a suo dire un po’ perfido. Tempo fa ci pensò il settimanale Chi a decifrare al meglio l’astio che evince fra le sorelle.
Il punto di rottura è stato quanto Ginevra ha detto, in famiglia, che voleva tentare di buttarsi nel cinema e nella canzone, e sembra che Elettra non abbia preso bene questa decisione della sorella.
Si spera tanto che raggiungono un accordo e riprendano di nuovo il rapporto ormai interrotto. Ginevra Lamborghini possiede già un suo patrimonio. non sappiamo stimarlo ma crediamo che sia al pari della sorella più famosa.
Oltre alle due ragazze. ci sono anche Lucrezia e Flaminia gemelle. Ginevra è una ragazza molto dotata, di classe ed elegante, eppure, quanto ha varcato la porta rossa, dopo qualche tempo ha preso in giro le lacrime di un coinquilino.
Per le sue battute senza pietà, è stata squalificata dal reality. L’estate è iniziata e la bellissima influencer è molto richiesta nelle varie città d’Italia. Si è organizzata in un tour a tappe ed è felicissima di donarsi al pubblico.
Qualche settimana fa, Ginevra è stata ricoverata mandando in tilt le sue serate. Il sostegno dei fans si è fatto sentire alla grande, come anche la vicinanza della sua famiglia.
La Lamborghini ha postato una serie di scatti dalla sua ultima faticosa serata, è in una bellissima discoteca di Gallipoli, regno della Puglia, definita anche la Rimini del Sud. La soubrette bolognese, balla, canta e le sue movenze feline mandano in estasi il pubblico accorso numeroso.
Indossa una vestaglietta nera trasparente aperta sul davanti che mostra una guépiere in tinta scura con tanto di corpetto allacciato sul davanti. Le lunghe gambe sono velate da calze autoreggenti che non lasciano nulla all’immaginazione.
Ai piedi, un paio di décolleté molto sexy dal tacco vertiginoso. Solo ad ammirarla si potrebbero perdere i sensi. In questo caso possiamo dire che davvero Ginevra, è meglio della sorella.