Ludovica Pagani, bellezza vertiginosa, si presenta con l’outfit che non lascia spazio all’immaginazione. Gli scatti sono folli.
È bastato una gaffe per portarla alla luce assoluta, la bellissima Ludovica Pagani è balzata agli onori della cronaca durante la sua partecipazione a Tutto Atalanta. Bergamasca di origine, la sua bellezza è fuori classe.
Lo testimoniano i suoi ultimi scatti dalla rinomata cittadina pugliese, la nota influencer si trova a Gallipoli e ha mandato in tilt la festa a cui ha partecipato grazie ad un outfit da sirena sensuale.
La Pagani possiede un diploma linguistico per la sua passione per i viaggi e per le lingue, si scrive alla facoltà di Economia ma nello stesso tempo inizia anche la sua scalata al successo sul piccolo schermo.
Ludovica Pagani mozza il fiato con l’outfit da DJ: esplode la sua carica sensuale a ritmo di grandi successi estivi
Collabora con alcune testate giornalistiche e presto arriva la sua grande occasione: su alcuni canali conduce dei programmi sportivi e sarà proprio questo a forgiarla nella sua popolarità, durante una trasmissione.
La novella redattrice commenta i tabelloni del campionato di calcio, cosa succede perché arrivi come un’onda la sua notorietà? Accade che sbaglia a commentare il punteggio delle squadre scambiandole con le posizioni in classifica.
Questa gag, effetto naturale, è stata vista tantissime volte sui canali YouTube. Ludovica è una ragazza molto spontanea e quanto si dice, l’apparenza inganna, si dedica a sfruttarsi al massimo.
Diventa cantante pubblicando il brano di Tiki Taka, scrive per la Mondadori Electa il suo primo libro autobiografico intitolato Semplicemente Ludovica. Non smette di dedicarsi alla conduzione senza dimenticare che è anche una bravissima DJ.
La sua vita sentimentale è venuta a galla quando fu segnalata come compagna del calciatore El Shaarawy. Fu proprio al ventiseiesimo compleanno di lei che uno scatto dei paparazzi li immortalò insieme.
Non c’è stata mai conferma del calciatore. Oggi la conduttrice non si sa con certezza se sia sola o accompagnata, le si riconosce una certa privacy per quanto riguarda la sua famiglia. Ludovica è rimasta ad abitare a Bergamo che ama follemente.
Si sposta solamente per ragioni di lavoro e infatti è stata invitata come dj ad un noto evento sulla spiaggia di Gallipoli. C’è da mettere che la Pagani lascia senza fiato; è di una bellezza travolgente nel suo mini dress verde smeraldo.
E un abito tagliato all’altezza del ventre che mette in risalto curve sinuose, le spalle sono nude e pende una catenina dal collo con la sua iniziale. Si intravedono le lunghe gambe baciate dal sole, toniche e nervose.
Seguono altri scatti dove si vede Ludovica con le amiche e che balla divertita dietro la console da dj. Emana calore e suggestione dalla sua posizione.
Visualizza questo post su Instagram
Musica per le orecchie e niente è lasciato all’immaginazione; la nota straordinaria è la sua bellezza folgorante che invade e devasta la mente e i battiti del cuore.