Ex letterina, Alessia Fabiani ha fermato la sua vita professionale per un amore più grande. Per gli ammiratori, è solo lei in cima alla classifica della più bella.
Chi si ricorda di Alessia Fabiani è sicuramente chi ha trascorso, la propria adolescenza, qualche anno fa. Di sicuro avrà ricordi e rivangherà con la mente alla showgirl come una delle Letterine di Passaparola.
Era la più alta, la più sensibile e le sue compagne di gioco erano Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Alessia sovrastava tutti e forse era anche la più appariscente. Una ragazza molto bella con lunghe gambe e alternava la sua presenza in TV con quello di modella, una delle più richieste.
E’ passata alla cronaca anche per essere stata la fidanzata di Francesco Oppini, un amore un po’ travagliato anche perché sempre con la presenza di un ingombrante mamma. Alba Parietti stava zitta ma forse non la vedeva di buon occhio.
Occhi felini e gambe kilometriche: Alessia Fabiani sbaraglia tutti ancora oggi
Ad un certo punto i riflettori si sono spenti su di lei, il motivo è eclatante e sorprenderà che una starlette, nel pieno del successo, batta la ritirata. E’ stata proprio la Fabiani a voler cambiare vita perché pronta e matura a diventare mamma.
Infatti, il suo orgoglio sono i due bellissimi bambini che cresce con tanto amore. Oggi ha 46 anni e nonostante non sia cambiata molto, la sua nuova figura piace ed è molto seguita sui social.
L’ultima sua apparizione è stata sul red carpet del festival di Roma dove, inguainata in un abito nero, ha mandato in tilt i fotografi. La ragazza abruzzese ha fatto tanta strada nella sua vita, ma ha detto anche tanti no.
Ha voluto, con tutta se stessa, diventare mamma, ha incontrato l’uomo della sua vita, un tale Fabrizio Cherubini da cui sono nati Kim e Keira.
La sua strada è il teatro e anche se è una donna sola, le bastano i suoi figli e la sua vita ha tutt’altro sapore. Nel suo ultimo post, Alessia lascia senza fiato con un video e una se2uenza di scatti.
Ha conservato intatto il suo splendido fisico da super top model, è proprio un evergreen. Nel video la si vede, divertita e sorridente, roteare intorno a sé in cima ad una terrazza che sovrasta il mare di Vieste in Puglia.
Quel gonnellino corto birichino, rimbalza, nel vortice, mettendo in vista le sue cosce sode e le gambe chilometriche. La pancia è scoperta ed è piatta, sicuro che ha partorito? Sì perché i suoi bambini sono bellissimi come lei.
Il top ha delle scollature laterali dove troneggia il suo seno taglia piena. L’abbronzatura è evidente e il suo viso incantevole, in primo piano, conserva dei tratti da fanciulla.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia è dotata di un grande senso degli humor e non vediamo l’ora di rivederla in qualche nuovo progetto. Reinventarsi non le fa paura perché ha realizzato tutto nella sua vita.