“Bellezza disarmante”: Elisa Isoardi, che spettacolo in costume – FOTO

Elisa Isoardi fa impennare la colonnina di mercurio, non basta il caldo torrido fuori, la sua presenza fa innalzare le temperature sul web: che spettacolo in costume.

Elisa Isoardi bollente
L’artista si rinfresca al mare(Instagram-glispioni.it)

Ha 40 anni ma conserva il fascino di un adolescente, Elisa Isoardi è una delle conduttrici più promettenti della televisione italiana. Isuoi inizi sono stati, naturalmente nei concorsi di bellezza.

Poteva mai passare inosservata una ragazza di una avvenenza del genere? Educata e molto formale, abbiamo avuto l’onore di conoscerla, maggiormente, nel reality l’Isola dei famosi.

Purtroppo non abbiamo potuto appurare molto su di lei, in quanto si è dovuta ritirare per via di un brutto incidente ad un occhio. In quel frangente è emerso una ragazza meravigliosa che affrontava in modo molto compito, il distacco definitivo da Matteo Salvini.

Elisa Isoardi non mette freno alla sua avvenenza: così è davvero da mozzare il fiato

artista e presentatrice
Elisa Isoardi (instagram-glispioni.it)

La loro storia d’amore nacque nel 2014 e per lunghi quattro anni hanno vissuto dei momenti indescrivibili. Insieme davvero sembravano la coppia perfetta e invece ognuno ha preso la sua strada.

Elisa ha fatto la sua bella presenza anche a Ballando con le stelle: un carisma che lasciava senza fiato, un corpo sinuoso che volteggiava sulla pista di ballo più famosa della televisione italiana.

Ancora prima di questa magica esperienza, la Isoardi prese il posto dell’impareggiabile Antonella Clerici nel programma dell’ora di punta, Per lei è stata un’opportunità ricca di insegnamento.

Ogni giorno ha preso parte alla sua postazione sempre tenendo presente chi andava a sostituire. Oggi Elisa è una donna diversa, matura e finalmente consapevole di essere una donna ricca di fascino e di poter pretendere molto di più dalla vita sia sentimentale che professionale.

E’ circondata da amicizie solide e lei stessa si definisce una presenza importante sia nella sua famiglia che nel giro delle sue conoscenze. Una donna di spettacolo altruista, generosa con due occhi limpidi che sembrano il riflesso della sua anima.

Posta uno scatto che fa il verso ad una nota pubblicità che diede il lustro alla bellissima Luisa Ranieri, è proprio lei che nella didascalia scrive:

“Antooo’ fa caldo”… quasi quasi scappo in montagna!

È riferito, naturalmente, a questi giorni in cui il caldo torrido la fa da padrona. Nonostante abbia il condizionatore in casa, la colonnina di mercurio si è innalzata di parecchio, forse il motivo è anche la sua presenza.

Dagli scatti pubblicati si vede Elisa con un costume intero nero e con sopra una vestaglietta della stessa tinta. Il binomio è molto seducente e rivela l’incarnato chiaro della splendida presentatrice.

Un corpo da favola che si intravede ma che viene smontato da una smorfia di ironia della stessa protagonista. Un modo per smorzare tutta la femminilità che possiede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 Lo scatto che ne consegue, la immortala in un intenso primo piano appena baciato dal sole: è indubbia la sua bellezza acqua e sapone e l’intensità del viso incantevole. L’ex ballerina principiante, incanta e seduce.

Gestione cookie