Le Donatella, Silvia Provvedi mamma superstar: “Divina”

Le Donatella, Silvia Provvedi mamma superstar: gli occhi sono solo per il suo meraviglioso dono. Impossibile staccarsi da lei. Una storia “Divina” e intramontabile.

componente de Le Donatella
Silvia Provvedi divina (Instagram-glispioni.it)

Una vita sentimentale tribolata ma che le ha riservato un gioiello come “premio”. La bellissima Silvia Provvedi è una mamma divina e irresistibile della piccole Nicole, una ragazza ferma e decisa.

E’ lei, insieme alla sorella Giulia, a infuocare le pagine del web con alcuni scatti effervescenti e suggestivi. Il gruppo Le Donatella, è stato creato dalla bravissima artista lucana Arisa. Tutto accadde per caso.

Due gemelle di Modena con il pallino di fare musica e di ispirarsi ai nostalgici anni 80/90. Bravissime e molto seducenti. Possiedono un’arte naturale e originale, anche se non proseguirono la presenza a X Factor.

Le Donatella a senso unico: “divina” e irresistibile, Silvia Provvedi in versione mamma a tutto tondo

Silvia e Giulia Provvedi
Le Donatella(Instagram-glispioni.it)

Hanno dato il meglio di loro nei vari reality a cui hanno partecipato sempre insieme. Sono nate così e vogliono continuare a stare sempre legate. Il loro rapporto è fatto di alti e bassi, anche loro a volte si trovano in disaccordo o litigano.

E’ bello fare la pace quando, di fondo, sussiste un rapporto di stima e amore reciproco. Lo hanno messo sempre in evidenza, è un fatto spontaneo.

Giulia è la bionda spumeggiante, più incline al casino e a far festa perenne. Silvia è più giudiziosa e radicata; non a caso ha risposto a muso duro a Corona quando entrò nella casa del Grande Fratello Vip qualche anno addietro.

Sempre lei, Silvia, la gemella mora, ha preso subito la responsabilità quando scoprì di essere in dolce attesa. Sembrerebbe un luogo comune, ma forse non tutti sanno che il suo compagno è detenuto in cella per estorsione.

A testa alta, ha affrontato il tutto e ora si ritrova a condividere ala vita con una preziosa perla dal nome Nicole. La bambina è bellissima e assomiglia molto al papà imprenditore che si è dichiarato comunque entusiasta della piccola.

Silvia ha postato una serie di foto che la ritraggono in un resort esclusivo. Si trova da sola con la sua bambina. E’ davvero una splendida mamma già dorata dal sole estivo. Un fisico che non porta traccia della sua gravidanza.

Curve spaziali e al posto giusto, indossa un abitino in leggera maglina di un colore tenue che risalta l’incarnato abbronzato e due occhi color del cielo. La scollatura sul davanti mette in mostra un seno alto e sodo.

La pancia non ha un filo di grasso e i fianchi sono tondeggianti, come si può sbirciare dagli spacchi laterali del mini dress. Manda in confusione la giovane emiliana che ama alla follia la sua bambina e si è voluta ritagliare uno spazio tutto per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Dedica tutto il suo tempo alla cura della piccola nata per amore, e al suo fisico invidiabile longilineo dalla silhouette impeccabile. Divina è a dir poco, il suo splendore non ha eguali.

Gestione cookie