Fedez e basta: il nome già eleva un clamore. Come è diventato famoso e quanto guadagna il noto rapper milanese? Noi lo sappiamo e ve lo riveliamo.
Il ragazzo ha sgomitato abbastanza fino a salire la china che ambiva da tempo, dopo l’adolescenza in un quartiere di Milano, Fedez è riuscito nella scalata al successo con le sole proprie forze, e questo è da dargliene atto.
Un paroliere eccellente tanto da risultare vincitore in tutti i tornei della musica hip hop a cui si iscriveva. Federico Lucia, questo il suo nome anagrafico, non si dava sconti, anzi! La luce che gli brillava negli occhi, ancora oggi, non si è affievolita.
Il noto rapper è divenuto anche un impresario musicale, un discografico tra i migliori e lo deve solo alla sua caparbietà. Un tono di voce molto particolare, a volte calante, a volte limpida, ma poco importa.
Quello che ha da dire il cantante, che non si definisce tale, vale molto di più di una piccola stonatura o di una frase ricordata male nei suoi Live.
Fedez, paperone del mondo discografico, ma com’è riuscito a diventare così famoso? Una chicca per i suoi ammiratori
Un corpo tatuato dalle mille riflessioni e avvenimenti della sua vita, il giovane 33enne, ha lottato per farsi largo con la sua idea innovativa nel campo delle sette note. Una collaborazione con una giovane emergente, Giulia Michelin, e il binomio perfetto sale in cima alle classifiche.
Fedez è diventato realtà, un nome imponente che ha dato lustro a tutto ciò che ha messo mano, sia nella musica e sia nella società. Un cuore d’oro, un papà ammirabile e una splendida famiglia con accanto la compagna Chiara Ferragni.
Possiamo anche ammettere che, nel mondo del jet set, compongono una delle coppie meglio assortite e diciamola tutta, anche con un pizzico di invidia, più ricca. Fedez e la famosa influencer, spaccano insieme e i soldini guadagnati non si contano.
Hanno fiuto e mettono in scena tutto quello che gli passa per la mente: due perfetti imprenditori che azzeccano qualsiasi cosa vogliono dar vita, anche la loro quotidianità è impressa nella mente degli ammiratori per via di foto e video dal loro loft lussuoso su due piani a Citylife.
Scopriamo un po’ nel dettaglio i passi più lungimiranti del ragazzo di provincia che voleva solo farsi conoscere le sue rime idilliache. Proprio da qui si muove, alla volta della discografia, facendo piccole esibizioni un po’ dove capitava.
Altezza media, magro, palestrato, viso da birichino ma una levatura morale indescrivibile. Federico si fa conoscere e il suo nome inizia a girare parecchio tra gli adolescenti. Come supporto, l’immancabile mamma Tatiana che provvede a sbrigargli il dietro le quinte perché lui sia libero di esprimersi.
Il giovincello ha la stoffa e se ne accorge anche Dj-Ax con cui avvierà una sorta di collaborazione tra amore e odio. Oggi sono ritornati nell’allure dei vecchi tempi e hanno avuto la forza di perdonarsi e riprendere da dove tutto era finito.
Federico è diventato testimonial di alcuni brand, modello perchè richiestissimo dalle case di moda. Tanta gavetta ma anche molto clamore dagli inizi di qualche video su youtube di qualche tempo fa.
Insieme a Chiara, ha svolto un ruolo esemplare nel periodo pandemico con aiuti sanitari, spesso il rapper è stato oggetto di dibattiti e controversie con il tempio della politica. L’ultimo smacco all’ironia, è stato il bacio saffico con un cantante nel regno della kermesse ligure.
La Ferragni era la co-conduttrice e ha ingoiato il rospo anche se a volte nasce una domanda d’uopo: ma era tutto organizzato o davvero è accaduto all’improvviso? Mai dire mai con questi due volponi che conoscono le strategie di marketing meglio di qualunque altro.
Il patrimonio di Fedez? Parecchi zero, con la moglie arrivano a 20 milioni di dollari all’anno. Basta pensare che con un post arrivano a intascare a anche 30 mila euro e vi pare niente?
Macchine, abbigliamento e monili in oro, vari appartamenti, tutti di loro proprietà. Chissà quanti occhi addosso dall’Agenzia delle Entrate…