Cristina Buccino esplode con il suo innato sex-appeal: sguardo magnetico e scatti al cardiopalma. Il Mediterraneo ha incoronato la sua regina.
Si, lo sappiamo, è indimenticabile questa icona del Web. Vi ricordate di Cristina Buccino come una ragazza davvero di una bellezza incontenibile. Rare fattezze perfette forgiate spesso sui profili social.
È stata anche naufraga sull’Isola dei Famosi quante partecipò anche Rocco Siffredi. Il re dell’hard, ammiccava parecchio verso la sua direzione, giustamente un uomo di quella portata, capisce benissimo quando si ritrova davanti la perfezione.
C’è da dire che la fisicità della modella calabra infuocava tanto le già calde assolate giornate del reality. Un pezzo da novanta ma non solo questo traspare dalla splendida artista.
I battiti si accelerano se ci si ritrova davanti un suo scatto: Cristina Buccino è davvero folgorante
Cristina lavora da tempo nel mondo dello spettacolo, è una modella ma anche un’influencer di successo. La sua avvenenza è chiara e tutto grazie a quei tratti così mediterranei.
La bellezza è un dono di famiglia perché anche le sue affezionatissima sorelle, sono al pari di lei. Dopo la maturità liceale si porta sulle passerelle dove spicca per la sua notevole verve, molto appariscente.
Viene catturata anche dalla televisione e infatti è una delle professoresse dell’Eredità. Bravura, scioltezza e quelle gambe nervose che dirompono dappertutto. Anche se è molto audace nelle pose delle foto, Cristina rimane una ragazza come in tanti hanno avuto l’onore di conoscerla fin dagli esordi.
Pulita, con grandi valori, è legata molto alla famiglia di origine. Mai una parola di troppo e né urlate e ciancierie varie. Forse è stata delusa dal mondo dello spettacolo, tanto che ha deciso di accantonarlo e dedicarsi esclusivamente ai social.
È una delle più seguite imprenditrici digitali del web e i suoi scatti vengono spesso pubblicati con le luci soffuse, proprio la penombra mette in risalto il lato più travolgente di questa spettacolare creatura.
Corteggiatissima, da un po’ di tempo sembra che i Paparazzi siano riusciti a scovare l’uomo che le sta accanto: è il pugile Daniele Scardina da poco ripreso da un grave infortunio. Nel suo passato le era stata attribuito anche un amore con Andrea Iannone, Alex belli e addirittura con Cristiano Ronaldo.
Al momento. la giovane influencer vive il suo amore fregandosene del gossip, le importa solo di portare avanti la sua vita professionale. La nota vippona, ha dichiarato spesso di amare alla follia scarpe e borse alla moda.
Gode di uno strabiliante rapporto di amicizia, molto profondo, con Gianluca Vacchi e tifa Juventus. Va per la sua strada e non è nel suo stile buttare miccia sul fuoco offendendo le colleghe.
In attesa di realizzare il sogno di fare un bellissimo film, dove possa mettersi in gioco, ci delizia con alcuni scatti al cardiopalma. Cristina è ripresa con indosso un bikini nero che risalta la sua pelle liscia e levigata.
In uno scatto è immersa nel verde delle acque e si intravede la pancia piatta e uno scorcio sulle famigerate e lunghe gambe muscolose.
Visualizza questo post su Instagram
Si trova su un tratto di spiaggia dove si espone al sole senza timore di scalfire la sua bellezza etera. Brilla come una stella e si scorge il suo busto procace che manda in estasi. Una vera visione idilliaca.