Nessuno riesce a vederlo in quest’immagine: 1 su 10 lo trova

Nessuno riesce a vederlo in quest’immagine, vuoi provarci tu? Se analizzi bene la foto scoprirai di cosa si tratta: solo 1 su 10 ce la fa.

scoiattolo nel bosco
Simpatico roditore(Canva-glispioni.it)

Ben ritrovati nel nostro angolo test, vi eravamo mancati? Era da tempo che non vi proponevamo un gioco, ma oggi siamo tornati più “fetenti” che mai. Di sicuro avrete notato la foto in evidenza in cui già non ci avete capito nulla.

La domanda che vi poniamo è la seguente: “Avete notato per caso uno scoiattolo”? Sì, perché nell’immagine c’è un simpatico roditore nascosto che non vede l’ora di essere scoperto da voi ma di certo non facilmente.

Il bricconcello già sa che vi farà tribolare parecchio ma voi non demordete; mettete alla prova il vostro intelletto e naturalmente aguzzate la vista. Si tratta di un test che vuole mettere in luce le vostre capacità sensoriali.

Mettiti in gioco e trovalo: lo scoiattolo c’è ma non si vede, individuarlo sarà un’impresa. Chi ci riuscirà?

simpatico roditore
Scoiattolo nel bosco(Canva-glispioni.it)

Avrete dato uno scorcio breve a tutta l’immagine, è già non avrete notato niente di particolare, vi assicuriamo che l’animaletto c’è e si è nascosto bene bene. Passiamo in rassegna la foto e vediamo di cosa si tratta.

È uno scenario autunnale, da come emerge dai vari colori, le piante sono secche, qua e là sono disseminate delle foglie gialle marroni. Nel centro scorre un rivolo di acqua, un piccolo rio pieno di sassi.

È una bella foto che rilassa anche la mente, ma lo scoiattolo lo avete individuato o no? Fate il test in famiglia o con gli amici, magari mettetevi in gara per vedere chi capisce prima dove sta il tranello.

Ammettiamo che la soluzione non è proprio facile ma provarci non costa nulla. Il bosco è fitto è denso di elementi, dove si sarà mai nascosto lo scoiattolino? Possiamo darvi qualche piccolo suggerimento.

Ricordate i colori del roditore? Guardate bene la foto sopra, potete ammirare il suo manto che va dal grigio al marrone, chiaramente si mimetizza bene con le varie tonalità dell’ambiente.

Dovete deporre molta attenzione nei dettagli, risolvere l’indovinello non sarà semplicissimo ma siamo certi che già siete giunti alla soluzione, complimenti!

Sì era proprio lì lo scoiattolino, in mezzo al suo piccolo deposito di semi e noci di cui ne va ghiotto. Per chi invece non ci ha capito quasi nulla vi veniamo incontro noi con la soluzione, la potete notare nella foto sottostante. Eccolo qui dove si nascondeva il piccolo abitante del boschetto.

test visivo
ecco lo scoiattolino(Instagram-glispioni.it)

La sua figura spicca a malapena perché, i colori del suo mantello, sono uguali a quelli del sottobosco. Lo scoiattolo si cela nel cespuglietto alla sinistra della foto in basso. Non è proprio facile distinguerlo, magari potete scorgerlo dalla striscia più chiara sulla lunga coda a sbuffo. Alla prossima!

Gestione cookie