Anna Falchi mai vista così, il bikini non lascia spazio all’immaginazione. Non ce ne vuole molta visto che già è piena alla vista del suo splendore.
Ammirando il suo ultimo post non si è capito se è di adesso o di allora: non c’è nessuna differenza, Anna Falchi è strepitosa sempre e anche una donna di gran classe visto che ha superato il giro di boa anagrafica.
L’italo-finlandese è da sempre apprezzata per un’avvenenza che manda al ricovero tante le sue curve sono tutte rimaste al posto giusto. Un periodo d’oro per la romagnola verace, che non disdegna i piaceri della vita tra qualche peccatuccio di gola.
Fin da suoi primi passi nel mondo delle passerelle, la Falchi emergeva per quel fisico così particolare, burroso e non certo spigoloso come altre sue colleghe seppur bellissime al pari di lei…ma non come lei.
Anna Falchi irrompe sui social con una tentazione da ricovero: mai stata così travolgente negli scatti social
Anna è stata particolare un po’ in tutto; chi si sarebbe aspettato da lei solo alterigia sbagliava di brutto. Fu con Pippo Baudo che venne fuori una ragazza solare, straordinaria e dotato di un umorismo irriverente.
Erano i tempi in cui si usava la valletta mora e a lei, quell’anno, capitò il ruolo della valletta bionda. Di solito non aprivano granché bocca le collaboratrici ma quella volta non si fece i conti con l’irruenza della modella di 180 cm pieni.
Simpatica come non mai, ribatteva con la sua ironia, e cantò anche una filastrocca finlandese che le diceva sempre la sua cara nonnina ai confini del paese con Babbo Natale.
Una donna carismatica di cui il pubblico italiano si innamorò perdutamente, Non mancava occasione di chiamarla al timone di qualche format, soprattutto quando era necessario dare una smossa al programma.
Ancora oggi, la bellissima presentatrice è in piena attività con la Rai e I Fatti Vostri. Ma la Falchi e tutta un fatto e niente chiacchiere, e gli ultimi scatti hanno parecchio da ammettere sulla 50enne più in forma della tv.
Sedute in palestra, attenzione alla tavola, ma non sempre, e una gran fortuna: uella di saper ridere e di dire grazie alla vita e ai doni ricevuti. Anna è stata un top model di successo, un’attrice e moglie e mamma.
La sua vita è la sua copia in miniatura, la bambina avuto da un compagno che amava alla follia ma che ora sono in taciti rapporti convenevoli. La conduttrice è serena sia nel lavoro che in amore.
Da sempre posta i suoi scatti che la immortalano nello studio di viale Mazzini o nella sua quotidianita. oggi però ha rasentato un incidente mentale postando alcune foto che ritraggono al meglio della sua forma invidiabile.
Anna Kristiina Palomäki Falchi, questo il suo nome anagrafico, ha compiuto 51 anni il 22 aprile, ne siamo certi anche se non ci crediamo assolutamente. Nella sequenza delle foto, non traspare, si evince solo il suo fisico scolpito.
Forse è solo frutto di un dono di madre natura che lei ha conservato nel tempo. Altezza invidiabile su cui è distribuito un decolleté alto e sodo e pomposo, una vita sottile che viene voglia di afferrare e fianchi dolci come i pendii delle colline.
Visualizza questo post su Instagram
Anna è tutto questo e anche di più: si aggiungono un paio di gambe scattanti e ben tornite e un viso angelico su cui non c’è l’ombra di una ruga. Il suo segreto? Uno è quello di non prendere troppo sole.. un altro è quello di essere una ragazza fortunata.