Charlotte, la piccola di casa assomiglia sempre più a mamma Kate: cosa sta accadendo alla principessina. I dettagli
Sembrerebbe proprio che Kate Middleton sarà presto scalzata dalla piccola Charlotte, perché? Iniziamo col fare una piccola premessa, dicendo che la reale del Galles sin dal suo ingresso all’interno della Royal Family ha brillato per classe ed eleganza. I suoi look sono copiati e apprezzati in ogni dove.
Questo perché la principessa ha sempre ammesso di mixare i capi d’abbigliamento e di prediligere, quando è possibile anche linee low cost o eco sostenibili. È risaputo, infatti, indossare anche due volte lo stesso abito per eventi ufficiali e di scegliere e promuovere designer emergenti.
Charlotte, la principessina detta stile quanto mamma Kate: il mercato sale del 450%
In ogni caso lady Middleton appare sempre impeccabile e in splendida forma: nessun dettaglio è lasciato al caso e i suoi abiti sono a dir poco favolosi – anche quando si tratta di brand economici e talvolta di seconda mano (come quando acquista ai mercatini vintage). Sembrerebbe, però, che lo stesso lo stia facendo la piccola Charlotte, principessina di casa.
La reale, sebbene sia così piccola, è apparsa sempre perfetta durante ogni occasioni pubblica. Composta, educata, straordinariamente inserita all’interno dei dettami della Corona. Un comportamento a dir poco impeccabile e lodato da tutti i membri della Royal family – in particolare da Elisabetta II.
Proprio di recente Charlotte ha fatto parlare di sé per il look sfoggiato durante la finale di Wimbledon: un graziosissimo abito bianco ed elegante e i capelli raccolti ad incorniciarle il viso. Ma sono stati gli occhiali da sole a farla diventare immediatamente un’icona di stile. Tanto è vero che nel giro di pochissimo tempo sono stati acquistati in larga scala.
Stiamo parlando di un famoso brand di occhiali per bambini ed è emerso che avendoli indossati la principessina per l’occasione della finale di Wimbledon, il traffico sul sito e-commerce è aumentato di circa il 450% facendo conoscere il brand non solo in Gran Bretagna, ma in ogni dove. Insomma, mamma e figlia sulla stessa lunghezza d’onda.