Audace e bricconcella la splendida Sabrina Salerno, ci prende gusto, infiamma il web con un gioco alla caccia al dettaglio: vi siete accorti dalle foto? Noi sì, alla grande.
Però non vale! È sicuro al 100% che molte coetanee, della splendida Sabrina Salerno, la staranno ammirando e si staranno anche mettendo a confronto. C’è chi può e chi non può, e lei, giusto per parafrasare la risposta di Totò… può!
Ma può da tantissimo tempo, proprio dagli albori dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. La giovanissima Sabrina era una ragazza piena di sogni che aveva con sé qualcosa che la distingueva dagli altri: un fisico mozzafiato.
L’età dello sviluppo l’ha forgiata come una Venere e, volente o nolente, è da sempre il suo biglietto da visita. Oggi la Salerno ha 52 anni e conserva perfettamente il suo fisico. È anche moglie e madre ma nulla è cambiato negli ultimi 30 anni.
Cosa si nasconde sotto la maglietta? Tutto lo splendore di Sabrina Salerno, icona che non passa mai
Bisogna anche ricordare che, ai suoi tempi, non era facile accesso alla chirurgia estetica, quindi ci ritroviamo dinanzi a una composizione total nature. La Salerno valorizza da sempre il suo aspetto fisico ed è anche giusto perché si vede che sta bene con se stessa e le forme così ingombranti non li avranno mai dato fastidio o torto.
Oggi, la spettacolare cantante che impazzava al Festivalbar, si propone in una nuova versione. Notate qualche cambiamento? E’ chiaro che lo sguardo ricorre subito sulla maglietta aderente da cui fa capolino un busto prepotente.
Chissà quanti ricordi affollano le menti di chi ha avuto la fortuna di avere assaggi della sua presenza nel mondo dello spettacolo. Sabrina imperava con le sue hit ma anche con gli outfit fatti su misura per mettere in risalto la bomba atomica che è.
Allora vestiva aderente e sotto le magliette era come mamma l’aveva fatta, sarà lo stesso anche oggi? Sbirciamo gli scatti e notiamo che, effettivamente, una sorta di “lacuna” che farà piacere a molti.
Qualcosa avrà dimenticato di indossare la meravigliosa creatura che ci dona alcuni fotogrammi della giornata….si nota ad occhio nudo e manda in tilt. Come se non bastasse la minigonna di jeans, come usava indossare una volta, le accarezza i fianchi docilmente e quasi rivela l’impercettibile presenza dell’ombelico.
Braccia toniche immerse nei capelli che incorniciano un visito ancora piacente e giovanile. La novità di questa sequenza di foto, per chi non se ne fosse accorto, e ci scommettiamo parecchio, sta proprio nel nuovo taglio di capelli che ha deciso di farsi fare Sabrina Salerno.
Visualizza questo post su Instagram
Sta davvero molto bene e le dà un aria sbarazzina. Ha accorciato le lunghezze di poco ma su di lei le danno un tono diverso. E’ una donna che toglie il fiato, la sua bellezza è davvero fuori misura e non le serve neanche ostentare perché tanto cattura lo sguardo degli altri in maniera inconsapevole, Che schianto!