Francesca Brambilla, la Bona Sorte, smette i panni della tutina per il bikini spaziale. Si vede tutto come promesso dalla FOTO. La forza di gravità si arrende.
La si riconosce a colpo d’occhio e non è difficile visto la fisicità che si ritrova, per dirla tutta. Francesca Brambilla le è toccato davvero una Bona Sorte ed è questo il ruolo che riveste nel game show di Canale 5.
L’appuntamento del preserale, della Mediaset, registra un’impennata di ascolti ogni volta che arriva lei, la bergamasca bionda bombastica. Francesca è riuscita, solo con una movenza felina, il tutto coadiuvato da una tutina vedo non vedo, a conquistare la sua bella fetta di ammiratori.
Bellissima lo è davvero e infatti ha partecipato anche al classico concorso di miss Italia e fin da bambina il suo sogno era di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo.
Francesca Brambilla movenze a felina in tv e in bikini nel resort: bellezza incontenibile
Francesca tiene molto al suo fisico statuario ma è anche appassionata di moda musica e dei motori rombanti. Nel suo passato ci sono anche degli shooting fotografici senza veli.
Con il passare del tempo, la giovane Brambilla, oggi 31enne ha capito che era meglio rivestirsi e volgere lo sguardo altrove. Non le manca niente, possiede il senso degli humor e talento ma è inevitabile soffermarsi sulle sue curve a 360 gradi.
Una ragazza piena di fascino, di bellezza e di sensualità. Nella sua vita sentimentale c’è stato il rapper Guè Pequeno. Una storia vissuta un po’ dietro le quinte per la riservatezza dei due artisti.
Non è andato a buon fine e si sono separati, oggi sembra che, la bona sorte, sia in attesa del sospirato principe azzurro decisivo. Per un periodo di tempo è stata presa di mira dai follower per il fatto di aver notato un peso lievitato.
Qualcuno vociferava che fosse in dolce attesa, altri invece che fosse caduta in uno stato di depressione; nulla è stato confermato. Per la produzione di Avanti un altro, non è mai rappresentato un problema con l’ago della bilancia che segna in più o in meno.
Francesca rimane una bellezza mozzafiato e infatti i suoi scatti registrano moltissimi like. Poco importa se le voci debbano sempre curiosare e capire una motivazione quanto, magari, non sussiste a priori.
Ma uno deve essere per forza leggero per farsi dire che è bella e proporzionata. La Brambilla non ha ceduto alle insinuazioni e si è sempre preparata e proposta così com’è. C’è da dire che lascia sempre senza fiato.
La vediamo in costume da bagno ed è veramente esplosiva. Il reggiseno non contiene il suo seno da maggiorata e infatti Francesca è la prima a preoccuparsene da come ammira la sua 5a abbondante.
Visualizza questo post su Instagram
Il ventre è liscio e le cosce sono muscolose e invitano ad essere ammirata. È una ragazza magnifica che ha con sé tutti i pregi dell’italianità che traspare ogni volta che va in onda.