Serena Autieri in lacrime in diretta tv, la bravissima attrice non si risparmia e il pubblico rimane sorpreso ad assistere a questa circostanza enigmatica; cosa accade alla splendida partenopea?
Non poteva essere accoppiata più vincente: la bella e la…persona più enigmatica dello schermo, almeno rimembrando le sue domande, spesso surreali. Ci stiamo riferendo alla splendida Serena Autieri e al bravissimo Gigi Marzullo.
A sorpresa, sono loro i nuovi conduttori del programma UnomattinaEstateshow su Rai 1. Il consueto appuntamento dei mesi più caldi ritorna a fare compagnia con un duo ben assortito, come dimostra l’affiatamento immediato tra i due presentatori.
Serena si è sciolta in lacrime, qualche giorno fa, per un discorso fatto proprio dal collega. Una ragazza leggiadra. con due occhi che sorridono sempre ma che si sono emozionati in diretta tv. Cosa ha originato questo momento delicato della nota attrice?
Serena Autieri si scioglie in lacrime; un momento delicato per la bellissima attrice
Siamo abituati a vederla sempre pimpante e stare al gioco soprattutto in tanti ruoli cinematografici. I registi adorano questa ragazza della porta accanto che ha visto muovere i primi passi nella storica soap Un posto al sole.
Un successo immediato sia per la sua avvenenza e sia per la sua qualità recitativa. La Autieri è un’orgogliosa partenopea che adora il contatto con il pubblico e che manifesta apertamente i suoi sentimenti.
Da pochi giorni, è stata promossa al timone del format mattutino di via Teulada insieme ad un marpione del tubo catodico; Gigi Marzullo. Non poteva che andare meglio ai telespettatori visto la sinergia che si è instaurata tra i due.
Due persone di spicco, con una dialettica composta e misurata. In studio arrivano ospiti quotidiani e non fanno umore o urla buttate lì. Per la talentuosa Serena è un passo in più di prova nella sua lungimirante carriera.
Gigi ha compiuto 70 anni in tv e Serena ha voluto omaggiarlo con alcuni piccoli clip contenenti gli auguri di molti personaggi famosi da lui intervistati. Un regalo prezioso che Marzullo ha accolto con tanta emozione.
Ma ciò che ha maggiormente colpito la famosa attrice è stato il discorso che il suo collega ha tenuto sull’amicizia: parole di rispetto, di stima, di profondo legame con chiunque sia passato dalle sue temibile domande curiose ma mai intimidatorie.
Gli occhi di Serena si sono riempiti di lacrime soprattutto quando, il suo compagno di avventura nella trasmissione cult della Rai, ha nominato anche la moglie a cui si è legato da qualche anno ufficialmente.
Un quadro davvero molto tenero che gli utenti da casa hanno apprezzato aprendo un divario tra quello che si esterna e quello che si lancia solo per fare share. Ancora una volta, Gigi ha insegnato con il suo fare compito, attento e sincero.
La Autieri è consapevole di avere accanto un uomo di grande esperienza dove attingere per ottenere solo circostanze positive e produttive. Lacrime di gioia per aver vicino una persona e non un personaggio.
La loro amicizia traspare addirittura attraverso lo schermo: sguardi complici e amore verso il pubblico a cui si danno con tutte le loro forze e bravura.