Flavio Insinna, il noto presentatore è fuori dalla Rai: ecco dove e condurrà il prossimo anno. I particolari
Un fine stagione decisamente molto tumultuoso per i conduttori di Rai e Mediaset che si sono trovati a fare i conti con innumerevoli cambiamenti di rotta. Dai vertici di entrambe le aziende sono sopraggiunte direttive ben precise circa la volontà di fare una nuova televisione. Ragion per cui per molti presentatori è arrivato il momento di dire addio.
Tra questi spunta anche il nome di Flavio Insinna, amatissimo conduttore de L’Eredità che ha lasciato il timone a Pino Insegno dopo 5 anni di onorata carriera. Dunque, ci si domanda quale possa essere il futuro dell’attore italiano che non sembra avere, al momento, una collocazione televisiva. Vediamo gli sviluppi della vicenda.
Flavio Insinna, dopo tanti anni in Rai potrebbe sbarcare a La7
Come si accennava in precedenza, all’interno delle aziende televisive sono in atto innumerevoli cambiamenti di rotta. Flavio Insinna è tra i conduttore che rischiano di dover dire addio alla Rai definitivamente. Iniziamo col dire che al suo posto ci sarà l’attore Pino Insegno che condurrà L’Eredità.
Si vocifera, dunque, che il presentatore possa essere trasferito a La7, dove i vertici sono intenzionati a portare avanti il progetto di Lingo. Questo perché la Balivo, finalmente, ritorna in Rai con una trasmissione tutta sua. Cosa dicono le indiscrezioni? La ripartenza del programma potrebbe non essere semplice e si vocifera che l’inizio possa essere a gennaio 2024.
I rumors sono sempre più convinti che potrebbe essere una buona soluzione inserire il volto di Flavio Insinna nel pre serale di La 7 – proprio perché la sua è stata sempre una formula vincente. Tanta la tristezza del pubblico che non ha visto di buon occhio l’addio del conduttore. Un’ultima puntata davvero molto emozionante quella dell’Eredità che ha visto i saluti doverosi del protagonista.
È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. E ancora, molto significative le parole dedicate a tutto il pubblico che ha sostenuto Flavio anche durante le campagne di sensibilizzazione che lo vedono in prima linea. Gli italiani, comunque, attendono con ansia di vedere il loro beniamino impegnato in televisione!