Sabrina Salerno senza rivali. Bikini da urlo e strike a pose superba. Icona del passato inarrivabile, solo lei fa partire un coccolone – FOTO.
…Ma non solo l’estate addosso cara Sabrina Salerno, anche tutti gli occhi puntati. Sapete quel detto popolare di quanto uno, per scherno o per convinzione, dice: “Ma ti sei guardato allo specchio?” Ecco questo potrebbe essere uno dei due casi.
Eclettica, formosa, esaltante cosa dire di più di questa starlette anni 90 che si pronuncia e sta, come il cacio sui maccheroni, anche oggi all’età di 54 anni? Ancora non sappiamo se è davvero questo numero che sottolinea il tempo che passa.
Un successo allora e doppio adesso. Sabrina è davvero uno splendore, non ha eguali. Da quando scese la scalinata, lo scorso anno, del teatro Ariston, abbiamo avuto prova che la giovincella è lo specchio della salute…e che salute!
Sabrina Salerno infuoca le giornate estive: corpo da sballo e sorriso beffardo, il segreto è non credere mai al tempo che passa
Quando scalava le classifiche, era impossibile non osservare quel fisico sinuoso che si muoveva a ritmo di Boys boys boys. Erano tempi in cui, andare dal chirurgo, non era certo così facile come adesso.
Tutta nature, la forza di gravità che vorrebbe corromperla ma lei non ci sta: vita salutare, vita famigliare e ancora vita artistica. La Salerno ancora oggi ammicca contro la telecamera e parla di una ragazza che non si arrende.
Moglie e madre di Luca, un bellissimo giovanotto di 22 anni, l’uomo della sua vita, il suo miglior progetto riuscito. Sabrina ha dato scandalo solo con quel corpo conturbante che fa perdere sogni e speranze. Per il resto è una donna qualunque.
Da sempre, il suo passatempo preferito, è quello di dedicarsi alla casa, una meravigliosa dimora fuori città con tanto di parco e piscina dove fare lunghe passeggiate e nuotate. Con lei, spesso, il figlio.
Un altro hobby è quello di dedicarsi alla manicure. La soubrette ha delle mani molto belle, affusolate e unghia perfette e sempre laccate di vari colori. Ama seguire la moda e tante volte è lei la stilista dei suoi abiti da scena.
La genovese più famosa dello schermo, rimane ancora un’icona invidiabile degli anni a cavallo tra 80/90. La discografia raggiunge le vette più alte e nel totale ha venduto più di 20 milioni di dischi.
Niente male per un esordiente che aveva studiato canto lirico ed era vissuta con i nonni fino alla maggiore età. La sola e unica che grazie alla collaborazione con Jo Squillo ha dato voce ad un brano diventato un inno per il gentil sesso.
Ancora oggi “Siamo donne” è una hit cantata a squarciagola soprattutto quando si fa riferimento ai diritti e leggi per il sesso femminile. A quei tempi, Sabrina era deliziosa con quel leggero strabismo di Venere che incantava.
Vogliamo dare un’occhiata al suo ultimo post? Vogliamo farci venire un coccolone anche oggi. Straziante quella posa che mette in risalto il bikini colorato che le sta divinamente
Visualizza questo post su Instagram
Il fisico forgiato da molta ginnastica e yoga. La salute prima di tutto, ma qui scoppia come un treno a vapore dell ‘800. Sabrina ma ti sei vista? Ti diamo un consiglio: facci sognare ancora e ancora.