Serena Autieri, attrice versatile e cantante dalla voce d’usignolo, imprime la sua immagine con l’outfit che spiazza il web: è davvero meravigliosa – FOTO.
La sua avvenenza è sotto gli occhi di tutti: una bellissima ragazza bionda con tanto di lentiggini che la fanno apparire sognante e leggiadra. Serena Autieri è una delle star del firmamento artistico italiano, più ricercata.
Non è solo bella, come si evince, ma è anche molto ma molto brava. Il contatto con il pubblico è il suo pane quotidiano, ama tantissimo fare teatro proprio perché vuole catturare ogni singola energia dalla gente che l’ama.
Serena è partita giovanissima con la gavetta nel mondo dello spettacolo, ha iniziato il suo cammino nella soap opera italiana per eccellenza Un posto al sole. E’ stato il suo trampolino di lancio, spesso lo ricorda e ringrazia quell’esperienza.
Molto fotogenica, talentuosa, espressiva: grazie a queste virtù, ha lavorato moltissimo per il piccolo schermo. A tutto ciò si aggiunge una voce da usignolo molto intonata. Non a caso, in tanti film, i produttori le hanno chiesto anche di imprimere sulla pellicola la sua tonalità melodiosa.
Con il film di Alessandro Siani “Il principe abusivo” ha dato il meglio di sé. Un artista a tutto tondo: ballo, canto, recitazione, per lei lo spettacolo non ha segreti. È una ragazza molto riservata dai sani principi.
E’ sposata con lo stesso uomo, un imprenditore che ha fatto il boom economico a Dubai e ha una bellissima figlia. Si chiama Giulia Tosca, è la sue essenza e le assomiglia anche molto.
È una ragazza molto particolare perché ha saputo puntare. non su un solo aspetto della sua fisicità o bravura. ma nella totalità. E’ una rarità nel mondo dello showbiz. Se scorriamo il suo profilo Instagram, viene fuori una ragazza di u’ eleganza impeccabile.
Una nota in più e anche il fatto di essere bravissima in cucina. Lo ha dimostrato partecipando a Masterchef, dove, le sue qualità culinarie, sono emerse alla grande. La Autieri rimane la ragazza della porta accanto e sembra che abbia sempre vent’anni.
Molta amica di Michelle Hunziker e ci tiene al rapporto con gli altri. Con lei condivide il fatto di essere una mamma comunque presente, nonostante i mille impegni. Serena è una donna molto richiesta.
Eccola nell’ultimo post dove emerge tutta la sua classe. Indossa un abito lievemente eccentrico ma che lei ammortizza con quello sguardo così mirato che fa stendere i nervi anche al tizio più irascibile del mondo.
Le gambe nude finiscono con un paio di sandali tacco 12 che le conferiscono un’aria sublime. Anche se l’abito è lungo, fanno capolino le sue forme magre e ben armoniose. La 46enne spicca per una notevole fisicità.
Qualcuno sottolinea che quella treccia la fa assomigliare alla principessa Elsa. Verissimo! una parvenza rasserenante, una bellezza che rimane impressa.