Turista fa il bagno nel Tevere: in acqua il dettaglio disgustoso

Turista fa il bagno nel Tevere: in acqua si rende conto di un dettaglio a dir poco disgustoso. Ecco quanto accaduto

Turista fa il bagno nel Tevere
Tevere (Canva -glispioni.it)

Il mese di luglio è stato particolarmente complesso da gestire per quel che riguarda il fattore meteo: le alte temperature hanno messo in ginocchio il paese, specialmente in alcune città dove sono stati raggiunti picchi di 50°. Questo non ha frenato il turismo e soprattutto folli comportamenti da parte di villeggianti. Si è resa protagonista della cosa la città di Roma, dove il termometro ha segnato ben 46°. 

L’aumento repentino delle temperature ha condotto i turisti a risolvere al caldo in maniera autonoma: oggi vi parleremo proprio di uno di questi che ha deciso di lanciarsi nel Tevere senza considerare il rischio e le conseguenze. L’uomo infatti non si è reso conto di un aspetto davvero importante. Tralasciando il fattore delle contravvenzioni, perché – si sa – essere illegale la cosa. 

Tevere, un turista si butta in acqua e fa un’amara scoperta: il dettaglio è impressionante

Roma
La cartina di Roma (Canva -glispioni.it)

Non è la prima volta che nella Capitale accadono eventi di questo genere ed essendo la città ricca di fontane, è venuto naturale per moltissimi turisti cercare refrigerio lanciandosi in una di queste. Inutile dire che molti sono stati pesantemente sanzionati. Non curanti di ciò hanno continuato ad agire indisturbati. Dunque, perché non buttarsi direttamente nel Tevere, allora? Questo è quanto pensato da un villeggiante che ha optato per questa scelta. 

L’immagine dell’uomo che nuota beatamente nel fiume romano sono andate immediatamente virali sul web e in modo particolare è stata la sua espressione serena e compiaciuta a lasciare l’opinione pubblica sconcertata. Fatto sta che il villeggiante non si è reso conto di ciò che avevano suo fianco.Il molti si sono chiesti come sia stato possibile che non abbia prestato attenzione!

Rifiuti nel Tevere
Rifiuti (Canva -glispioni.it)

Mi riferisco alla grandissima quantità di rifiuti di diversa natura che gli notavano accanto: nonostante il dettaglio particolarmente disgustoso l’uomo non ha voluto uscire dall’acqua e ha continuato a fare il bagno in maniera indisturbata, sotto gli occhi increduli degli altri turisti che ridevano a crepapelle. 

Gestione cookie