Maria Grazia Cucinotta: il lutto terribile che l’ha colpita

Maria Grazia Cucinotta con il cuore devastato, il lutto terribile che l’ha colpita è impossibile. Una sofferenza da lasciarla affranta e senza parole.

Maria Grazia Cucinotta
La nota attrice devastata dal lutto(Instagram-glispioni.it)

A volte ci soffermiamo su cose futili e poi arriva il destino a sorprenderci con qualche atto triste che riguarda il percorso della nostra vita. È accaduto alla bellissima Maria Grazia Cucinotta, icona e sexy symbol siciliano, famosa per il ruolo ne Il postino con Massimo Troisi, compianto attore e regista.

È un tempo molto duro quello che ha affrontato la bravissima artista italiana. Un lutto l’ha devastata e le forze per rimettersi in sesto sembra non molto lontane. Ha voluto omaggiare la sua perdita con un post sui social. Ha voluto esprimere l’amore profondo che la legava alla sua perdita.

Un lutto che non si aspettava e che va ad aggiungersi ad un altro affrontato di recente. Un frangente molto triste subissato da episodi terribili.

Maria Grazia Cucinotta, piange il lutto che l’ha colpita: ogni speranza è vana davanti al destino

Lutto devastante
Maria Grazia con Sabrina ad un evento(Instagram-glispioni.it)

Maria Grazia Cucinotta si è trovata di fronte a due circostanze molto dolorose nel giro di pochissimo tempo. Innanzitutto ha perso Christo Jivkov, un noto attore che ha avuto un ruolo predominante nel film La passione di Cristo.

Il caro amico se n’è andato dopo aver combattuto la difficile battaglia contro il cancro. La malattia non gli ha dato scampo. Ora giunge la notizia della perdita di Sabrina Giambartolomei una sua carissima amica.

E’ stato uno dei momenti più difficili per la talentuosa attrice e oggi anche manager. L’amore e l’affetto che nutriva per la sua collaboratrice non ha termine di misura. Pochi giorni fa l’artista ha festeggiato il suo 55esimo compleanno.

Circondata dai suoi affetti dal marito Giulio e dalla bellissima figlia Giulia, da poco laureata, ha spento le candeline con il cuore gonfio di amarezza. Per la prima volta dopo anni non aveva accanto la sua cara amica Sabrina con cui ha condiviso tanti successi e tante delusioni:

“Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte, Invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito. Sabrina amore mio, amica del cuore. Sabrina tvb per sempre”.

La Cucinotta ha voluto omaggiare la sua cara amica con parole impresse dei loro ricordi. Parole affettuose, piene di sofferenza e di una speranza che, purtroppo, non è venuta a realizzarsi.

Maria Grazia Cucinotta lutto
Posta la foto omaggio con la sua amica scomparsa(Instagram-glispioni.it)

La valente artista di Messina, è una donna molto riservata e nella sua vita ha saputo “riciclarsi” nell’ambiente professionale ma, davanti a tanto dolore, cadono le braccia e solo il tempo potrà rimarginare la ferita con una pesante cicatrice.

Gestione cookie