Baby K in ospedale: la bravissima performer è stata colpita da un fan troppo esigente. Le sue condizioni attuali non le permettono di proseguire il tour.
Chi ha detto che il mestiere della cantante non porta a qualche brutto frangente? Ne dà vera testimonianza, la bravissima performer che scala le hit con i suoi successi, soprattutto estivi.
Stiamo parlando di Baby k, la bellissima ragazza, novità di qualche tempo fa, con la sua musica che ha trovato spazio nelle preferenze degli italiani. Una giovane molto dotata e anche molto amata dal pubblico che corre a migliaia i suoi concerti.
Non si aspettava certo di essere “vittima” di una gaiezza esagitata da parte di un suo indubbio ammiratore. ora si sentirà in colpa del fatto, la cantante però rassicura di stare meglio.
Baby K coinvolta in un incidente: un suo fan la colpisce e lei finisce al Pronto Soccorso
Proprio in una di queste date la talentuosa artista si è ritrovata coinvolta in un brutto incidente. La conseguenza rattristerà molto i suoi fan infatti dovrà rinunciare per il periodo che hanno discusso i medici alle serate che permettono la sua esibizione.
È lei stessa che ne parla con un post dai suoi profili social tranquillizzando comunque l’accaduto, Baby K è delusa ma non arrabbiata:
“L’altro ieri sono andata a Teramo, e lì la polizia ha deciso di fare il contrario del suo mestiere: ha aperto le transenne e si è creata una tale calca! Avevo bambini addosso”.
Così inizia il suo racconto, la bravissima vocalist che miete successo in ogni fascia d’età. Piccolina, esile, il rischio di rimanere schiacciata sussiste da sempre, da quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo:
Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, per cui ieri non riuscivo neanche a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e sono nera. Devo cancellare i prossimi show, molti sono all’estero e ho aspettato otto anni per farli.
Claudia Nahum, questo il suo vero nome, non ha nessuna intenzione di accusare qualcuno, capisce perfettamente l’entusiasmo di chi accorre per guardarla dal vivo. E’ entusiasta di questo.
Sa benissimo, essendo stata a sua volta un’ammiratrice, cosa significa voler vedere e toccare un idolo. La sua colpa la riversa su chi non ha saputo mantenere un perfetto controllo della situazione.
Non fa lamentele, è rammaricata del fatto che dovrà stare ferma per un po’ come spiegato dai dottori che l’hanno soccorsa. La botta che ha ricevuto le ha scombussolato anche la parte toracica e lei è una cantante.
Ama tantissimo quando vede attorniarsi intorno tanta gente e anche tanti bambini. Si preoccupa anche che nessuno rimanga ferito nella calca. Per tale motivo punta il dito su chi non ha ben gestito la sicurezza.
Purtroppo è toccato a lei prendere il frangente che l’ha stordita completamente. Tutto recuperabile ma il fatto di non portare a realizzare i suoi concerti la demoralizza molto. Soprattutto era attesa anche all’estero.
Presto ritornerà in perfetta forma, stavolta dovrà circondarsi si body guard possenti. Non si sa mai che qualche ardore di un fan la faccia capitolare nuovamente.