Eleonora Incardona, dagli studi universitari in tv: il sogno di fare l’avvocato ma intanto il vestito non nasconde nulla. La FOTO non lascia margine di pensiero.
Studio e lavoro, a volte è difficile che vadano d’accordo, eppure Eleonora Incardona rappresenta una esclusiva. Una ragazza molto dotata, ma davvero tanto tanto dotata e non solo di intelletto ma anche di bellezza stratosferica.
Qualche tempo fa, è stata ospite di radio Deejay e la bellissima influencer è stata “vittima” delle domande a raffica del duo ironico Andrea e Michele. Naturalmente quello che balza a galla è proprio il percorso universitario della splendida 32enne.
Eleonora è laureata in legge e aveva tutta la voglia di continuare a studiare:
“Ho fatto l’esame per diventare avvocato, poi ho continuato e ho studiato per fare l’esame di Magistratura. La prima prova al concorso l’ho tentata prima della pandemia, poi ho cominciato a usare i social e lì i follower si sono incrementati. Collateralmente al lavoro di influencer ho aperto un mio negozio di orologi”.
Il suo sogno fin da piccola è quello di mantenersi da sola e così ha iniziato a smanettare con i social ed è diventato un vero lavoro. Non si dice ancora arrivata e dichiara che non si sa mai il futuro cosa le riserva, forse anche la ripresa degli studi.
La Incardona esordisce con il suo pensiero positivo verso il lavoro social che fa, è una ragazza con i piedi ben piantati per terra e per lei tutto è da mettere sul lato rigoroso e professionale.
Quindi essere una modella o un’influencer, vale identico ad una professione vera e propria. Ammette che se non sei ligia sul lavoro, poi non è facile entrare nelle grazie dei brand e quindi niente contratto.
La sua vita sentimentale è misteriosa, di certo è una ragazza corteggiatissima e gettonata, ma si dichiara una single convinta. Ammette che, tante volte, ha incontrato uomini che hanno predicato bene e razzolato male.
Desidera avere accanto un compagno di vita tra il serio e il faceto ma che soprattutto la lasci libere di esprimersi. Forse non tutti sanno che per un po’, Eleonora poteva diventare la cognata della famosa speaker e giornalista Diletta Leotta anche lei laureata in giurisprudenza.
Per qualche tempo si era vociferata una relazione tra Eleonora e Mirko, il fratello di primo letto del padre, ma nulla di fatto. Comunque qualcosa in comune ce lo hanno visto che la Incardona è siciliana, precisamente di Ragusa.
E’ una gran bellezza e tuttora svolge il ruolo di giornalista sportivo su un emittente privata. Dagli scatti che ha postato nell’ultima ora, notiamo una ragazza di una classe innata.
Indossa un abito aderente lungo che la fascia come una seconda pell,e ha i colori che vanno dal grigio all’azzurro, in sintonia con l’ambiente magico. Dove si trova è una location pugliese con tanto di b&b e piscina.
Eleonora fa una bellissima figura con il suo dress che mette in evidenza la schiena abbronzata e il décolleté prosperoso. I suoi lunghi capelli sono sciolti e bisogna attendere che svolazzino da una parte all’altra, per scoprire i lembi di una pelle abbronzatissima.
Visualizza questo post su Instagram
La visione è celestiale, certo che, se nella magistratura arriva una ragazza del genere, in quanti riusciranno a non distrarsi non si sa.