Manuela Ferrera al pari di una dea adagiata con il suo bikini che sta per esplodere. Brividi e capogiri con il suo ultimo post.
Che brividi che dà la splendida Manuela Ferrera. È vero che i social sono pienissimi di ragazze avvenenti e molto ammiccanti, ma lei sembra avere la marcia in più. Un qualcosa che ti rimane impresso a guardarla.
L’abbiamo vista e conosciuta meglio quanto è stata naufraga dell‘Isola dei famosi, una donna sveglia, solare, ma quel fisico è davvero una bomba esplosiva. Naturalmente è stata qualificata anche per il senso dell’umor e per la dolcezza del suo modo di porsi con il prossimo.
Sapete che la bellissima Manuela ha una sorella gemella che si chiama Marianna? Sono nate tutte e due sotto il segno del Toro e hanno 43 anni. A vederle non sembra e quindi ancora una volta l’età anagrafica è un numero.
Manuela Ferrera fa impazzire il web: stratosferica in bikini, linee e curve in armonia con una bellezza esplosiva
I suoi inizi sono stati al TG4 nel ruolo di meteorina insieme alla sorella. Quel sorriso così spontaneo che riempie giornata è stato subito catturato per essere presenza fissa in molti programmi.
Dal punto di vista sentimentale, possiamo ammettere che la splendida Ferrera è spesso finita in prima pagina per le sue storie tormentate. Non è colpa sua se è talmente bella da catturare l’attenzione di molti uomini famosi.
Tra le sue conquiste si innoverebbe anche Cristiano Ronaldo, il noto calciatore portoghese non ha mai confermato o ribattuto questa sua dichiarazione, però qualche scatto è stato immortalato.
Anzi, per dirla tutta, dopo un po’ di tempo è stata la stessa Manuela a dire che tra loro non è esistito nessun flirt ma solo qualche messaggio su Instagram. Le crediamo in pieno perché, una tale bellezza, non di certo passa inosservato.
Sempre ricordando la sua discesa dall’elicottero nell’Honduras, una curiosità avvolse il programma da una sua affermazione; Manuela era pronta ad aprire le noci di cocco con il suo famoso lato b.
Una dichiarazione che sconvolse tutti i presenti, ma era solo per sottolineare il suo gran da fare con il mantenersi in forma tra sessioni di ginnastica in palestra. Era anche un modo per prendersi gioco di sé e mostrare un nuovo lato del suo temperamento.
Intanto le valse il soprannome di spaccacocchi anche se questo frangente non l’ha mai realizzato. Peccato: potevamo capire che tipo di esercizio fisico le faceva mantenere il suo fondoschiena di pietra.
Dobbiamo accontentarci di vederla in un suo ennesimo scatto che manda in tilt. Sta proprio bene con questo bikini fosforescenti dai toni del verde. Mette in risalto il corpo dorato dal sole da tante esposizioni, a notare il colorito.
E’ perfetta nel profilo da seduta a bordo piscina, si starà godendo un po’ di riposo lontano dalle telecamere della televisione. Non di certo dell’occhio che la immortala leggiadra come una ninfa baciata dai raggi del sole.
Visualizza questo post su Instagram
Colpisce giusto al cuore e manda in visibilio chi la segue sul web senza perdersi neanche un minuto in attesa di un suo scatto….e fa caldo ma tanto caldo.