Uomo senza pietà: uccide una donna a coltellate, nell’atto dell’agonia filma il tutto poi posta il video choc sui social. Un delitto efferato.
La cronaca nera ci presenta una vicenda terribile di un delitto commesso senza pietà, una storia macabra che fa venire la pelle d’oca solo al pensiero. Un uomo accoltella una donna e posta la sua agonia, lenta e dolorosa, sui social.
Un fatto che ha destato scalpore e orrore in California dove è accaduto il triste episodio. Quante volte ci si chiede come è possibile che avvengono degli atti di una violenza inaudita come questo fatto accaduto oltreoceano.
L’assassino in questione, non ha avuto un attimo di esitazione, ha ucciso la sua preda a pugnalate. Poi, stando sopra di essa, ha filmato il tutto mentre leggeva dei versetti della Bibbia ad alta voce.
Una follia e un uomo folle. Il video si è diffuso sul web accecando di rabbia molti utenti che hanno fatto scattare l’allarme. In primis è stato un uomo della contea del Nevada a rimanere senza parole quando si è imbattuto nel filmino.
Tremante e incredulo, ha subito denunciato il fatto agli inquirenti della California. Le forze dell’ordine si sono messi subito sulle tracce del carnefice e grazie proprio ai video postati sono risaliti alla sua identità.
Su Facebook, come anche su altri social, spesso il nome è correlato del luogo dove si vive. La polizia è arrivato sul luogo del delitto, dove ad attendere c’era uno scenario agghiacciante.
Sul pavimento, in una pozza di sangue, versava il corpo senza vita di Claribel Maria Estrella. La donna era deceduta sicuramente in una lenta agonia come traspariva anche dal video pubblicato senza remore.
L’omicida risultava essere un certo Mark Mechikoff di anni 39 anni. L’ha uccisa senza pietà, accoltellata più volte senza risparmiare un centimetro del la sua pelle. L’individuo non è nuovo alla polizia, già era stato accusato e condannato da precedenti penali. È stato arrestato e condannato all’ergastolo.
Spesso avvengono che alcuni omicidi hanno la perversione di postare le loro male intenzioni sui social. Un fatto che attraversa tutto il Globo e nessuno esente. Filmare atti di violenza per poi postarli, è un modo lugubre di attirare l’attenzione su di sè.
Una vicenda tragica che richiama all’orrore più completo. Una donna vittima della pazzia di un uomo e della sua convinzione di essere l’ennesimo salvatore del mondo in nome di un dio personale.