Nina Moric, ricovero d’urgenza in ospedale: la popolare modella sta attraversando il periodo più difficile della sua vita. Le sue condizioni oggi.
Nina Moric è da sempre considerato un personaggio controverso, enigmatico ma di base sempre un cigno meraviglioso. La modella croata fu una scoperta del compianto stilista Gianni Versace. Fu proprio lui a notare la straordinaria avvenenza di questa ragazza altissima che proveniva da una famiglia comune.
Gli colpì molto quel viso così delicato esente da trucco, sempre rivolto in basso, forse per via di una riservatezza primordiale. È proprio grazie a quell’incantevole volto che la fotomodella ha avuto un successo strepitoso, finendo sulle passerelle delle migliori case di moda.
Come non ricordare quel videoclip della fine degli anni 90, dove si esibiva accanto all’idolo delle donne, Ricky Martin. Rivestita di un mini dress luccicante, Nina roteava il bacino sulle note della famosa canzone latino-americana. Erano i suoi inizi in cui si sarebbe affermata come una delle star del piccolo schermo soprattutto in Italia
Il ricovero d’urgenza e la rinascita: nuova prospettiva di vita per la bellissima Nina Moric
Qui fece l’incontro con l’uomo che gli ha cambiato la vita, Fabrizio Corona. Una relazione fatta di amore e di litigi. Conosciamo tutti chi è il re del gossip e i suoi comportamenti che lo hanno fatto finire dietro le sbarre.
La Moric ha lottato fino a quanto ha potuto anche per salvaguardare il figlio Carlos Maria. Tutto buttato alle spalle con una separazione consensuale e ognuno ha preso strade diverse. Nina non ha mai abbandonato le passerelle, è divenuta testimonial, cantante e presenza fissa negli spettacoli in prime time.
Ultimamente la croata, ha tenuto banco con un ricovero in ospedale in codice rosso. Non si conosce bene la dinamica dei fatti perché è stata molto sovversiva sulla spiegazione. Da alcune sue dichiarazioni capiamo che stava affrontando un dolore fisico che la turbava parecchio.
L’unico rimedio era rappresentato da un intervento chirurgico a cui si doveva sottoporre. Proprio in questo lungo frangente la Moric ha avuto tempo di meditare e analizzare la sua vita del passato e del presente.
Ha deciso di concedere un’intervista ad un settimanale dove si toglie molti sassolini dalle scarpe:
“Sono finita in codice rosso all’ospedale, ho rischiato parecchio. La vera ferita è che in 20 giorni non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. Mi hanno abbandonata tutti. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia”. Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo”.
Nina ha un amore travolgente per il figlio ma ha accettato la sua decisione di trasferirsi da papà Fabrizio e convivere con lui. La sofferenza di questo periodo è tanta ma Nina ha raggiunto una nuova consapevolezza sulla sua esistenza.
Vuole tornare ad amarsi dopo essersi perdonata un atto molto difficile ma lei ci sta riuscendo fa parte della sua rinascita come accertato da lei e di una nuova prospettiva di affrontare la vita soprattutto lontano dalla televisione