Bellissima e sorridente, come vi immaginate Antonella Clerici senza trucco? La foto c’è e va la mostriamo: eccola! Cosa ne pensate del suo viso privo di luci e maquillage?
Qualche tempo fa, fu fatto una sfida per tentare di “smascherare” le vip di successo. Molte di loro, appartenenti al jet set italiano, accettarono di farsi immortalare senza trucco e parrucco. Quando si conserva ancora una giovane età, è facile: la pelle è tirata naturalmente e il colorito roseo la fa da padrona.
Si sottoposero, a questa piccola tortura, bellezze nostrane come Anna Falchi e Monica Bellucci e l’impareggiabile attrice francese Sophie Marceau. I loro scatti fecero il giro del mondo attirando complimenti per la loro bellezza acqua e sapone.
A sorpresa, su questa scia, la splendida Antonella Clerici ha postato una foto di sé total nature. Tutti conosciamo la bravissima presentatrice che, da qualche anno a questa parte, impera alla Rai con i suoi programmi culinari e musicali.
La bravissima presentatrice Antonella Clerici senza trucco? Tenetevi forte, la foto sta arrivando
Non è più giovanissima ma molto giovanile. Bionda, vaporosa e burrosa, la bellissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, è una delle più stimate dei vertici della televisione nazionale. Una donna caparbia, sempre sincera a volte disarmante.
Grazie a delle doti naturali ad un talento innato, la Clerici ha avuto molti riconoscimenti in tutta la sua lungimirante carriera. Da che non sapeva cucinare un piatto di risotto, è divenuta una vera intenditrice ai fornelli.
La signora della televisione è una donna molto apprezzata e le sue gaffe sono note al pubblico che la perdonano proprio per la spettacolare naturalezza che si intravede dal piccolo schermo. Chi più di lei sa coinvolgere il pubblico?
Schietta e sincera saltella nel bosco incantato che fa da scenografia al suo ultimo format di successo. Tante volte abbiamo ripetuto che l’ex giornalista sportiva vive proprio ai confini di una foresta nel Piemonte. Un luogo magico che ama tantissimo e dove si è rintanata con la splendida figlia adolescente Maelle e il suo nuovo compagno Vittorio Garrone.
L’unità di Antonella è tangibile tanto da avere ammesso, molte volte, di aver puntato sul viso e non certo su una fisicità leggiadra. Si è sempre posta davanti all’obiettivo con la sua mole da maggiorata che le dà un non so che di attraente.
Ecco il regalo che ha voluto fare ai suoi milioni di fan. Antonella ha deciso di immortalarsi in un selfie che la riprende senza trucco e parrucco e soprattutto senza le luci professionali di uno studio televisivo. Evidentemente, dove ha operato lo scatto, è proprio dove vive in provincia di Alessandria.
Sembra un patio e qui che si scatta la foto, che potete ammirare qui sotto, e il suo viso è comunque liscio con qualche accenno di rughe che segnala anche la sua grande esperienza di vita e televisiva.
Visualizza questo post su Instagram
C’è una leggera brezza estiva che le fa arruffare i riccioli biondi intorno al suo ovale perfetto. Risultato? Una donna stupenda e coraggiosa con filtri o senza filtri la sua essenza si rivela comunque