Giorgia Soleri messa a dura prova al momento delicato che sta attraversano. Un periodo sofferente che non le lascia aria per respirare, data la situazione compromettente.
Essere un’influencer ha anche il suo rovescio della medaglia. Lo sa bene Giorgia Soleri che, a causa della sua attività sui social, è perennemente esposta al pubblico. La giovane artista è molto seguita e vanta un numero impressionante di follower. Non è proprio un buon tempo per esultare, per consigliare o per parlare insieme ai suoi fan.
Da un po’ di tempo è afflitta per una triste circostanza che le ha capovolto la vita. Un tempo doloroso per lei che, almeno d quando ha sempre confessato, fisicamente non è che se la passi benissimo.
Oggi però, la celebre imprenditrice digitale, non pensa affatto alla sofferenza sua ma a quella di una persona a lei tanto cara. Purtroppo i rapporti si sono logorati con il tempo e da poco ha fatto una dichiarazione sconcertante.
Giorgia Soleri devastata dalla sofferenza: il tempo passa e correre ai ripari è d’obbligo
Giorgia è balzata sui tabloid per la sua storia d’amore con il frontman dei Maneskin. Adesso sembra che la relazione con Damiano sia giunta al capolinea, anche se l’affetto è rimasto. Il gossip ci ha ricamato parecchio anche perchè, la Soleri, ha confessato di soffrire di un problema intimo che la fa tribolare da sempre.
Attraverso il suo lavoro sul web, ha voluto portare a conoscenza, a chi la segue, di un caso che la fa penare da tanto tempo. Innanzitutto ha voluto scusarsi con i suoi affezionati ammiratori per il fatto di essere stata assente dai social. Vuole far capire a tutti che non è stato uno stratagemma e neanche una stanchezza:
“Ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita terrorizzata dal fatto che mio padre morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui. Questo è l’unico argomento che in 12 anni di psicoterapia non riuscita ad affrontare. Il grande trauma della mia vita”.
Questa sua preoccupazione è purtroppo divenuta una realtà. Infatti il suo papà è stato ricoverato, per seri problemi di salute, alcuni giorni fa. È costantemente monitorato da un’ottima equipe di medici ma sembra che il bollettino non vada incontro alle speranze di Giorgia.
Anche se fino ad oggi ci sono stati solo conflitti fra di loro, la giovane influencer, ha deciso di restare al capezzale del padre e di riparare per quanto possibile. Ci tiene a precisare che le condizioni di salute del padre non sono tragiche, ma critiche sì.
In questo frangente, così preoccupante e affranto, la ragazza vuole lanciare come un messaggio. Ammette che non è in grado di consigliare di correre verso un parente o da una persona cara per ritrovare la sintonia di una volta.
Lei stessa non si rende conto come bisogna gestire queste situazioni ma di una cosa è certa: non vuole avere affatto rimpianti. Al momento lei si considera adatta a stare accanto al genitore con la sua presenza, nella speranza che lui possa captare il suo effetto sincero.