Diletta Leotta raggiante di felicità per il parto imminente: a chi lascerà la conduzione sul canale Dazn? Al momento lei pensa solo a godersi gli ultimi giorni prima del ricovero.
E’ radiosa come non mai, Diletta Leotta è una vera bellezza anche con il pancione e la pelle lucida e luminosa: è davvero un gran splendore. La nota presentatrice sta vivendo un periodo meraviglioso unico al mondo.
Dopo tanta sofferenza e il distacco da Can Yaman, il divo turco che l’ha fatta innamorare perdutamente e da cui si è staccata all’improvviso, ha ritrovato la serenità accanto al famoso calciatore tedesco.
Diletta e Karius si sono innamorati a prima vista e nel giro di pochi mesi dal loro primo incontro, lei ha scoperto anche di aspettare un figlio. Una gioia immensa.
L’ecografia ha fatto rivelare il sesso del nascituro; sarà fare una bambina. La Leotta è al settimo cielo e con lei Loris Karius. I due professionisti vivono fra il Regno Unito e l’Italia, non si staccano mai, vanno d’amore e d’accordo e non vedono l’ora di conoscere la loro piccola.
Diletta Leotta presto mamma: chi guiderà Dazn durante la sua maternità? Alcuni nomi nei pronostici
Al momento non è stato deciso nessun nome perché Diletta dichiara che, quando vedrà la sua piccola, di certo porterà con sé anche il nome.
Tutti sappiamo benissimo che la giornalista siciliana è il volto storico di Dazn. Tra pochi giorni Diletta andrà nella clinica che ha scelto per partorire e per dare alla luce il neonato. Ora ci si chiede: ma chi prenderà il suo posto?
Qualche nome si è fatto e si tratta di grandi professionisti al pari di lei. Si è parlato di Ilaria Alesso, Federica Zille ma in cima alla lista ci sarebbe Giorgia Rossi. La sostituzione si rende obbligatoria almeno fin quando Diletta non se la sentirà di tornare:
“Spero di poter tornare il prima possibile, ma logicamente perderò le prime giornate del campionato. Dovrò godermi la serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla”.
Sembra che il nome di Giorgia Rossi risuona su tutti gli altri. Giorgia è una bravissima giornalista che si appassiona di calcio fin da piccolissima grazie alla passione del nonno Mario. Non completa gli studi in legge perché inizia a collaborare con un canale di Roma ed entra a far parte del mondo del giornalismo.
Ha già all’attivo la sua bella gavetta visto che ha lavorato su Sky su Rai sport e anche sulla Mediaset. Forse in molti la ricorderanno a fianco di Pierluigi Pardo nella trasmissione Tiki taka. Successivamente passa a Domenica Premium dove anticipa le gare del campionato di serie A ogni domenica.
La Rossi è una bellissima donna ed è molto ammirata anche per la sua professionalità. Sembra proprio essere lei la più quotata a prendere il posto della Leotta.
Ormai ci siamo per la catanese di primo pelo, l’attesa spasmodica sta raggiungendo il capolinea. Presto Diletta sarà mamma e il suo desiderio più grande troverà l’esplosione totale in tutto quello che voleva.