Elisa Isoardi rivanga un trascorso che ancora riecheggia anche se metabolizzata. Le sue parole ancora scottano raccontando il suo dramma.
Il suo carisma è sotto una lente di ingrandimento perché Elisa Isoardi è davvero una ragazza carismatica dotata di grande professionalità. È al settimo cielo perché è stata raggiunta da un comunicato che la vuole alla conduzione del programma Linea Verde Life insieme a Modica Caradonna.
Elisa, un metro e tanta ma poi tanta bellezza e fisicità spettacolare, ritorna in RAI proprio perché piace quel suo modo così pacato di porsi davanti all’obiettivo. L’appuntamento è per il 16 settembre e la Isoardi, durante un intervista, ha espresso una grande emozione per il lavoro che andrà a svolgere.
Ora sembra che il tiro si sia raddrizzato, nel senso che la bravissima conduttrice ha trascorso un periodo che l’ha devastata nel corpo e nell’anima. Fa parte del passato ed è sempre importante guardare a ciò che si compie nel presente per riscattarsi da eventuali patimenti.
Qualche tempo fa, la bellissima ragazza dal viso incantevole, prese il posto di Antonella Clerici a La prova nel cuoco. Sapeva benissimo che apparire, al posto della collega, sarebbe stata impresa ardua. Ce l’ha messa tutta per traghettare il format verso uno share ottimale.
In concomitanza nacque anche la sua bellissima storia d’amore con il leader della lega Matteo Salvini. Quando la relazione venne a galla, qualcuno azzardò ad apostrofare una sorta di raccomandazione nei suoi confronti. Eppure Elisa si è fatta tutta da sola e non di certo ha avuto bisogno di spinte per entrare negli studi di mamma Rai.
All’improvviso tutto scemò, non fu più contattata per lavorare e il rapporto con Salvini cessò. Tutti questi eventi insieme la fecero crollare in un momento molto buio della sua vita. Per sua fortuna, accanto a lei, sempre la sua mamma che, tra buone parole e la preghiera, è riuscita a riportarla a galla.
Fatidico è stato l’invito di Milly Carlucci che la volle come ballerina a Ballando con le stelle. Un’esperienza entusiasmante che fece conoscere un lato diverso della Isoardi. Un gran talento, un viso espressivo che mandava in tilt i fotografi: davvero Elisa sembrava nata per piroettare su una pista da ballo.
Poi la chiamata sull’Isola dei famosi. La naufraga più bella, più sensibile che si rapportava con tutti. Una delle poche che, come vita da naufraga, scelse il costume intero che metteva in risalto delle forme giunoniche da strappare consensi a destra e a manca. Ora dichiara:
“Sono profondamente serena da sola. Ho tanti amici, amiche, non sono alla ricerca di un compagno a tutti i costi. La mia realizzazione personale non passa attraverso il rapporto di coppia. Quando sei innamorata sogni la famiglia, pensi per due, quando non lo sei più, vai avanti con te stesso. Nella mia vita, in questo momento, al primo posto c’è Elisa“.
Ora Elisa desidera accanto solo una persona con cui condividere i suoi spazi e la sua esperienza dei primi 40 anni.